News

Benedetta Rossi, incidente per il marito: colpito proprio lì | FOTO

Il marito Benedetta Rossi è rimasto vittima di un improvviso incidente domestico. Sapete cos’è accaduto esattamente all’uomo? 

La Rossi è sicuramente una delle più note food blogger, che ha saputo sin da subito conquistare il cuore di milioni di telespettatori. La donna è inoltre proprietaria di un agriturismo in provincia di Fermo (Marche), ha un blog di cucina e un canale Youtube dal titolo ‘Fatto in casa da Benedetta‘ in cui pubblica le sue videoricette. Inoltre, la Rossi prende parte a diversi programmi televisivi in onda su Food Network e Real Time.

L’incidente di Marco, il marito di Benedetta Rossi

Sulle sue Instagram stories, Benedetta Rossi ha pubblicato un piccolo incidente accaduto a suo marito Marco. Il ‘colpevole‘ della situazione sarebbe stato Cloud, il loro cane.

Com’è stato possibile vedere nel filmato da lei postato, l’uomo è stato colpito proprio lì e questo gli ha ovviamente causato tanto dolore. Il siparietto è stato sicuramente molto divertente, e la stessa Benedetta Rossi è scoppiata a ridere nel vedere suo marito ritorcersi dal dolore.

Nel frattempo, Marco non si è fatto di certo investire dalla paura e dall’ansia, e si è subito disteso sul divano per cercare di alleviare il dolore. Intanto, Benedetta ha continuato a ridere di gusto e a riprendere la scena con il suo telefono. D’altronde, la coppia è una delle più amate nel mondo del web, e i suoi followers non possono fare a meno di seguirla sempre con tanto affetto.

Leggi anche —-> Benedetta Rossi spunta lo scatto amarcord | E’ successo insieme a Marco | Foto

I due condividono inoltre molto spesso tutte le avventure condivise con il loro magnifico cane Cloud: la famiglia di Benedetta è proprio diventata la famiglia di tutti.

Cloud, il cane di Benedetta Rossi

La Rossi e suo marito Marco hanno sempre condiviso sui rispetti profili social il loro grande amore per gli animali: moltissimi sono infatti stati i post dedicati a loro e alla loro importanza nel mondo.

Leggi anche —-> Benedetta Rossi, amara confessione: “Purtroppo ho abbandonato”

Il loro primo cane Nuvola è venuto a mancare lo scorso anno a causa di una malattia. Attualmente, i due hanno preso con sé il bellissimo Cloud, che gli è accanto nei momenti più tristi ma anche in quelli felici.

Stefania Meneghella

Recent Posts

Perché sta crescendo la fiducia nei confronti delle farmacie online

C’è chi ordina un collirio dal telefono mentre aspetta la metro, chi confronta i prezzi…

3 settimane ago

“Sto per tornare”: l’annuncio dalla Ferragnez family fa felici i fans, ma non è Fedez

La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…

2 anni ago

Bonus 500 euro ai lavoratori anche precari: tempi, requisiti, modalità e come non perderlo

Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…

2 anni ago

Oltre 80mila casi alla settimana, boom dell’influenza autunnale: come riconoscerla e come intervenire

80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…

2 anni ago

Incubo blatte: dove si nascondono in casa e come allontanarle per sempre

Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…

2 anni ago

Incidente tra auto e monopattino: ecco chi deve risarcire i danni

Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…

2 anni ago