Mara+Venier%2C+presenta+suo+nipote+Giulio%3A+chi+%C3%A8+il+bellissimo+figlio+19enne+di+Elisabetta+Ferracini
solonotizie24it
/2021/09/02/mara-venier-presenta-suo-nipote-giulio-chi-e-il-bellissimo-figlio-19enne-di-elisabetta-ferracini/amp/
Gossip e Tv

Mara Venier, presenta suo nipote Giulio: chi è il bellissimo figlio 19enne di Elisabetta Ferracini

Published by
Stefania Meneghella

Mara Venier ha mostrato ai suoi fans il suo bellissimo nipote, ossia il figlio 19enne di Elisabetta Ferracini. Ecco com’è il giovane.

>

La Ferracini è infatti la primogenita della bravissima conduttrice e di Francesco Ferracini, un noto attore che ha avuto in passato una relazione con la Venier. Non è la prima volta che Mara condivide con i followers scatti riguardanti la sua vita privata (oltre che lavorativa), ma stavolta ha voluto mostrare a tutti il volto del suo nipote, ormai arrivato a 19 anni. Siete curiosi di vedere il ragazzo? Ecco il post.

Mara Venier e il nipote: bellissimi insieme

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Mara Venier ha pubblicato uno scatto che la ritrae mentre è in compagnia con lo splendido Giulio, il nipote della conduttrice e il figlio di Elisabetta Ferracini.

Oggi un tete-a-tete nonna e nipote“, ha infatti scritto la presentatrice come didascalia del post. Si è dunque potuto notare la somiglianza tra i due, ma anche l’infinito affetto che li lega: Mara ha più volte dichiarato di essere molto affezionata alla sua famiglia e soprattutto ai suoi splendidi nipoti.

Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi consensi dai fans, che non hanno potuto fare a meno di commentare il post complimentandosi con la bellezza del giovanissimo. “Bello come la nonna“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Tanto amore”, “Che bel ragazzo”, “Meravigliosi e raggianti”.

La vita privata di Mara Venier

La vita sentimentale di Mara Venier è sempre stata molto altalenante. La donna si è infatti sposata per la prima all’età di 17 anni, quando rimase incinta della figlia Elisabetta, con l’attore Francesco Ferracini. Poco tempo dopo, i due si sono però divorziati.

Leggi anche —-> Mara Venier “prendo molti farmaci” | La confessione della conduttrice spiazza il web

In seguito, la conduttrice è stata legata sentimentalmente a Pier Paolo Capponi, da cui ha avuto il secondo figlio Paolo. Nel 1984, si è poi sposata con Jerry Calà a Las Vegas, ma il loro matrimonio è durato solo 3 anni. Ha poi avuto una relazione con Renzo Arbore.

Leggi anche —-> Mara Venier la verità shock sulla lesione al nervo: “Non è stata assicurata la guarigione”

Oggi, è felicemente legata al compagno Nicola Carraro, un noto produttore cinematografico e padre di Gerò (ex compagno di Simona Ventura).