Più si avvicina il ritorno de Il Paradiso delle Signore e maggiori sono i dettagli di trama che emergono: piccanti i risvolti di Giuseppe.
Abbiamo capito che al centro delle primissime puntate della sesta stagione c’è la famiglia Amato. Dopo aver trovato la serenità a fatica, il rapporto tra Giuseppe e Agnese verrà nuovamente sconquassato dalla scoperta di un segreto che l’imprenditore aveva tenuto nascosto a tutta la famiglia e soprattutto alla moglie. Per Agnese si tratterà di un duro colpo, nonché con ogni probabilità della prova definitiva che di Giuseppe non si può fidare.
Leggi anche ->Demet Ozdemir splendida in costume e senza trucco | I fans senza parole
Petra, che nel frattempo ha partorito il frutto dell’amore con Giuseppe, ha deciso di andare a Milano per presentare la bimba al padre. L’arrivo della giovane creerà uno scompiglio nella famiglia Amato. Agnese, appreso dell’ennesimo tradimento del marito, deciderà di lasciarlo e di non vederlo mai più. Anche il figlio Salvatore manifesterà al padre tutta la sua delusione ed il suo risentimento per l’ennesima bugia del genitore.
Leggi anche ->Madonna, viso completamente stravolto: la 62enne si mostra così
Direttamente dai profili social degli attori arrivano altre anticipazioni che riguardano il ritorno di due personaggi molto amati della soap. Sappiamo infatti che farà ritorno a Milano Orlando e che per qualche puntata rivedremo anche Cosimo. In questo secondo caso è stato proprio Alessandro Cosentini, interprete di Cosimo Bergamini, a fotografarsi sul set della soap opera, precisando però che il suo ritorno è solo di “passaggio”. Possibile dunque che il suo personaggio, una volta chiarita la situazione sentimentale con la moglie, uscirà nuovamente di scena.
C’è chi ordina un collirio dal telefono mentre aspetta la metro, chi confronta i prezzi…
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…