Antonella+Clerici+furiosa%3A+%26%238220%3BSpero+di+non+vederla+in+nessuna+trasmissione%26%238221%3B
solonotizie24it
/2021/08/05/antonella-clerici-furiosa-spero-di-non-vederla-in-nessuna-trasmissione/amp/
Gossip e Tv

Antonella Clerici furiosa: “Spero di non vederla in nessuna trasmissione”

Published by
Luisa Maria Ciccotti

Antonella Clerici è davvero arrabbiata. Il suo commento non lascia nessuna ombra di dubbio. La conduttrice si è esposta mettendoci la faccia, e questa volta è davvero furiosa.

>

 

Selvaggia Lucarelli e Antonella Clerici contro la donna senza mascherina

Doveva essere in partenza un volo intriso di spensieratezza per i passeggeri. L’aereo, partito da Milano era infatti diretto ad Ibiza, l’isola del divertimento. Ma qualcosa e, forse più di un qualcosa è andato storto. Una passeggera ha violato tutte le norme anti-covid rifiutandosi di indossare la mascherina in modo corretto, mettendo in pericolo sia la sua salute che quella degli altri.

Inizialmente, alcuni dei presenti hanno cercato di farle capire che era necessario che coprisse il naso e la bocca, ma lei si è letteralmente adirata. La donna in questione ha iniziato ad inveire pesantemente nei confronti di una passeggera che, le aveva consigliato di proteggersi nel modo opportuno per scongiurare il pericolo della diffusione del virus. 

Alcuni, esasperati hanno chiesto l’ausilio degli assistenti di volo, che sono prontamente intervenuti invitando la signora a calmarsi. La donna non ha smesso di offendere nemmeno su richiesta dello stwart, a questo punto i passeggeri hanno iniziato a dirsi stanchi della scena a cui stavano assistendo.

La protagonista del gesto scellerato e potenzialmente pericoloso, non si arresa neppure quando si è accorta che aveva l’interno vagone che le dava torto, anzi ha iniziato ad offendere adirata la donna che per prima le aveva chiesto di indossare la mascherina, avvicinandosi a lei con fare molesto e sfiorandole i capelli per provocare in lei una reazione.

Una volta atterrati, la donna che si è resa protagonista di una vicenda sgradevolissima ha avvertito tutti coloro che avevano filmato la scena, che avrebbe intrapreso azioni legali contro di loro. Il video è divenuto virale ad anche personaggi influenti del mondo dello spettacolo e del giornalismo sono intervenuti per dire la loro.

Antonella Clerici, la conduttrice lancia un appello ai programmi tv

Anche Selvaggia Lucarelli ha commentato l’accaduto con un post sul suo profilo Instagram. “Se ci fossi stata io, mi dispiace dirlo, ma ci saremmo schiantati tutti. Specialmente se mi avesse toccato i capelli in quel modo. Cioè, ma scherziamo. P.s. Notare l’ultimo video in cui risulta essere ancora a piede libero”- ha scritto la giornalista, terminando il post con una faccina sorridente.

Leggi anche ——> Cristiano Ronaldo, ultimato il suo attico a Lisbona da 7,3 milioni di euro [FOTO]

Leggi anche ——> Il Segreto, quali sono i segreti svelati nell’ultima puntata della soap spagnola

In tantissimi hanno lasciato un commento al post di Selvaggia Lucarelli, anche la conduttrice Antonella Clerici. La padrona di casa di E’ sempre mezzogiorno ha scritto:” Spero di non vederla in nessuna trasmissione. Che la giustizia proceda e che scenda l’oblio su cotanta ignoranza”.