Gianluca+Vacchi+e+Mancini+insieme%2C+la+strana+coppia%3A+il+balletto+diventa+virale+VIDEO
solonotizie24it
/2021/07/26/gianluca-vacchi-e-mancini-insieme-la-strana-coppia-il-balletto-diventa-virale-video/amp/
Gossip e Tv

Gianluca Vacchi e Mancini insieme, la strana coppia: il balletto diventa virale VIDEO

Published by
Luisa Maria Ciccotti

Gianluca Vacchi con la sua prepotente esuberanza ha coinvolto anche il CT Roberto Mancini in uno dei  suoi esilaranti video social. Il risultato è comico! 

>

Gianluca Vacchi e Roberto Mancini insieme in un video diventato virale

In seguito al grande risultato portato a casa dagli azzurri, il commissario tecnico della nazionale italiana, Roberto Mancini si sta godendo il meritato relax.  Dopo la vittoria ad Euro 2020, l’attenzione mediatica torna a spostarsi sul CT, ma non per ragioni sportive!

Roberto Mancini è uno die protagonisti indiscussi dell’estate 2021. Dopo la vittoria, il CT è finito nel mirino dei curiosi grazie ad un post pubblicato da Gianluca Vacchi sul suo profilo Instagram. Una coppia, quella formata dall’influencer e Mancini che ha lasciato tutti di stucco!

Roberto Mancini e Gianluca Vacchi hanno girato un esilarante video in cui si sono cimentati in un balletto davvero buffo! L’imprenditore ed influencer bolognese con la sua travolgente ironia è riuscito a far “scogliere” anche Mancini, facendolo muovere a ritmo di musica, proprio come è solito fare lui!

Mancini e l’imprenditore bolognese sono i protagonisti dell’estate

A bordo di un Gof Cart, Gianluca Vacchi e Roberto Mancini hanno ballato per festeggiare la grande vittoria degli azzurri, e l’imprenditore ha colto l’occasione per dire che il loro è il ballo ufficiale del grande trionfo!

Il video è diventate virale in pochissimi minuti, i followers si sono scatenati con i commenti e in men che non si dica, sono stati tantissimi i followers, soprattutto giovanissimi che hanno riprodotto il loro balletto.

I social sono letteralmente impazziti alla vista dell’insolito duo! Ma, in pochissimi giorni il balletto è diventato un tormentone e gran parte degli italiani sono pronti a ballarlo sulle spiagge e non solo!

LEGGI ANCHE -> Terremoto Meghan Markle e Harry : il fratellastro dell’ex Duchessa al GF Vip

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne Trono Over, sapete che fine ha fatto Aurora Tropea?

La famiglia dell’imprenditore si è allargata e lui ci sta molo bene nel suo ruolo di papà. La sua vita procede tranquilla e serena e si gode le gioie della vita familiare.