Giulia Sangiovanni prima volta - Solonotizie24
Amici 20 ha fatto da scenario a un’altra storia d’amore che oggi ha conquistato il pubblico per la purezza del loro sentimento, e la bellezza di emozioni e piccoli step che arrivano per la ‘prima volta’ per Giulia e Sangiovanni. Un qualcosa della quale i due giovani artisti hanno deciso di parlare in occasione di un’intervista rilasciata a Vanity Fair.
Sono trascorse poche settimane da quando Giulia Stabile e Sangiovanni , abbracciati l’uno all’altra, hanno atteso il responso della finale di Amici 20 che ha visto trionfare la giovane ballerina. I due artisti si sono stretti in un lungo abbraccio, una foto che ha fatto il giro del web e che anche Rudy Zerbi ha voluto condividere nella sua pagina Instagram.
L’arma vincente per Giulia e Sangiovanni è stata segnata senza ombra di dubbio dal loro immenso talento, ma ad aver contribuito è stata anche la bellissima, tenera e molto discreta relazione che i due hanno instaurato e che continua a essere forte ancora oggi che la coppia sta cercando il proprio equilibrio nel mondo lontano dalle telecamere.
Giulia Stabile e Sangiovanni stanno vivendo insieme questi primi giorni d’amore lontano dalla scuola di Amici che ha visto nascere il loro sentimento che ha conquistato il pubblico del talent show, e molti ragazzi che sperano di poter vivere un sentimento puro come quello la ballerina e il cantante hanno trovato nella scuola… un primo amore capace di toglierti il fiato.
Non a caso, durante l’intervista a Vanity Fair nel momento è stato chiesto alla giovae coppia della loro ‘prima volta’, a rompere il silenzio in tal senso è stato proprio Sangiovanni che ha risposto così: “Fare l’amore per la prima volta? Vuol dire essere una cosa sola. Ma a noi non è ancora successo. Lei ha iniziato a volermi bene prima che a desiderarmi”.
Una visione di ‘amore’ che, a quanto pare, va ben oltre sia per Giulia che per Sangiovanni. Non a caso, la giovane ballerina senza mezzi termini alla domanda circa la loro intimità dichiara: “ Si può fare anche senza toccarsi, standosi vicino, parlandosi. Fare l’amore è il giusto pane per il sentimento che si prova, è il carbone nella fornace, che alimenta il fuoco ”.
Infine, Giulia Stabile conclude dicendo: “ Molto più fondante la prima discussione, lo trovo un passaggio più costruttivo, il resto verrà. Altra storia è il sesso: godere semplice, superficiale, disimpegnato com’è il divertimento. Io sono più per fare l’amore. Il sesso, ahimè, non riesco ”.
C’è chi ordina un collirio dal telefono mentre aspetta la metro, chi confronta i prezzi…
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…