L’estate di Cecilia Capriotti è appena iniziata ma si preannuncia davvero bollente. Le alte temperature non c’entrano poi molto, ad infuocare il web è stato il suo scatto.
Cecilia Capriotti ha deliziato i suoi followers immortalando il suo primo giorno di mare in questa calda estate 2021. Costume bianco, occhialoni scuri da diva e posa ammiccante la sexy attrice ha postato lo scatto sul suo profilo Instagram, mandando letteralmente in tilt il sistema! Migliaia e migliaia i pollici in su lanciati dagli utenti alla sua foto, un modo gentile per esprimere stupore e meraviglia dinnanzi alla sua bellezza. Cecilia è evidentemente in splendida forma, il suo fisico scultoreo non accenna a mostrare nessun segno di cedimento nonostante lo scorrere del tempo.
L’attrice ha aperto le danze, inaugurando la calda stagione 2021 con uno scatto davvero sensuale che ha spiazzato i fans. La sua bellezza è rimasta intatta, la Capriotti sfoggia una forma fisica invidiabile a 45 anni, ma qual è il suo segreto? Di certo lo stile di vita sano, ma la bellissima Cecilia appariva perfetta già da giovanissima, la genetica è dunque il suo segreto di bellezza!
Attrice italiana, Cecilia Capriotti si è fatta conoscere dal grande pubblico grazie alla sua partecipazione al concorso di bellezza, Miss Italia dove è riuscita a qualificarsi come quarta, giungendo alla finalissima. Da quel momento la sua carriera sul piccolo schermo si avvia e partecipa a programmi di successo come Ballando con le Stelle, lo show del sabato sera condotto da Milly Carlucci e L’ Isola dei Famosi. Un crescendo di esperienze professionali che la consacreranno come una dei personaggi dello spettacolo italiano più amate di sempre.
Leggi anche —->Adua Del Vesco querelata dopo il Grande Fratello Vip: Non mi pento di quello che ho fatto
Leggi anche —->Produttore tv morto: Eva Grimaldi convocata in Procura
Ma la splendida Cecilia ha intrapreso egregiamente anche la carriera da attrice. Compare infatti nel film di Woody Allen: “To Rome with Love” un successo planetario, in cui da prova di bravura e competenza. L’attrice è stata nel cast anche della commedia di Alessandro Capone:” E io non pago- L’Italia dei furbetti”. Cecilia ha alle spalle anche il teatro ha recitato infatti nella commedia. ” Uomini sull’orlo di una crisi di nervi”. Questi sono solo alcuni accenni dell’esperienze professionali che Cecilia ha affrontato egregiamente nella sua lunga carriera.
C’è chi ordina un collirio dal telefono mentre aspetta la metro, chi confronta i prezzi…
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…