Reggia+di+Monza+scandalo+%26%238220%3Breale%26%238221%3B%2C+coppietta+gira+filmato+hard%3A+il+video+choc
solonotizie24it
/2021/05/30/reggia-di-monza-coppietta-gira-filmato-hard-il-video-choc/amp/
Gossip e Tv

Reggia di Monza scandalo “reale”, coppietta gira filmato hard: il video choc

Published by
Barbara Di Castro

Pubblicato e reso virale da BrianzaChannel un video che in poche ore ha raggiunto milioni di visualizzazioni. Il video che tanto sta facendo discutere dai toni decisamente hot riguarda una coppia ripresa mentre ha un rapporto sessuale davanti al cancello della Reggia Di Monza. Il video è stato diffuso soprattutto sui siti vietati a minori, visto da tantissime persone che anche solo per curiosità hanno guardato fino alle fine le immagini decisamente hot.

>

Reggia di Monza, video hot virale in poche ore

La coppia protagonista, incurante d’essere ripresa ha dato vita ad una vera e propria scena a luci rosse. Non solo i due si sono scambiati effusioni molto intimi ma sono giunti al rapporto completo il tutto in un luogo pubblico frequentato e in pieno giorno: l’idea d’essere visti da qualcuno non li ha nemmeno sfiorati e il fatto d’essere ripresi evidentemente non era previsto o se si evidentemente faceva parte del gioco. Il video ha subito un tam tam inaspettato e ha avuto un’attenzione mediatica che a sorpreso anche gli addetti ai lavori.

Non è dato saper se le immagini risalgono a qualche tempo fa o a oggi, ma nel video si intravede anche l’opera del maestro Pistoletto ‘I temp(l)i cambiano” rimossa dalla Reggia di Monza già da qualche anno. Irrilevante ad ogni modo quando il fatto sia accaduto, quello che lascia interdetti che una cosa del genere sia potuta accadere alla luce del sole senza che nessuno intervenisse a fermare il fatto.

Reggia di Monza video Solonotizie24

Leggi anche —->Elodie vestitino cortissimo e anfibi: l’outfit è hot

I fatti della Reggia di Monza: i protagonisti potrebbero essere indagati

I fatti della Reggia di Monza stanno avendo un eco non previsto,  il video in poche ore ha raggiunto un tot di visualizzazioni incredibili: anche solo la curiosità ha portato gli utenti a vedere le immagini. Di sicuro i due protagonisti sono ben visibili e questo potrebbe indurre le autorità a indagare sull’accaduto, le violazioni effettuate sono molte e date le immagini le accuse potrebbero essere diverse.

Leggi anche —->Ilary Blasi, confessione hot sul marito Totti: a ruota libera e senza freni

Ancora una volta la rete diventa la sede più opportuna per condividere video e immagini discutibili, e anche se condivise su siti vietati ai minori è ovvio che la diffusione di qualcosa di hot crea sempre una certa curiosità negli utenti anche quelli meno interessati a questo tipo di video.