Flavio+Insinna+nei+guai%2C+bomba+a+L%26%238217%3BEredit%C3%A0+%3A+%26%238220%3BDovevo+essere+il+conduttore+ma%26%238230%3B%26%238221%3B.+Chi+parla
solonotizie24it
/2021/05/30/flavio-insinna-nei-guai-bomba-a-leredita-dovevo-essere-il-conduttore-ma-chi-parla/amp/
Gossip e Tv

Flavio Insinna nei guai, bomba a L’Eredità : “Dovevo essere il conduttore ma…”. Chi parla

Published by
Francesca Guglielmino
Flavio Insinna L’Eredità – Solonotizie24

Flavio Insinna nel corso delle ultime ore si trova nel mirino dell’attenzione mediatica per via di alcune dichiarazioni che sono state rilasciate sul programma de L’Eredità da un noto personaggio del mondo dello spettacolo italiano che, a quanto pare, avrebbe dovuto condurre il game show?

>

Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere come Flavio Insinna nel corso degli ultimi anni sia diventato un vero e proprio punto di riferimento nel programma de L’Eredità, arrivato nello show dopo la drammatica scomparsa del caro amico Fabrizio Frizzi. L’intento dell’attore era quello di sostituire in quella fase il compianto amico, ma non avrebbe mai immaginato che da lì a breve la Rai gli avrebbe fatto la grande proposta di restare.

Da quel momento in poi per Flavio Insinna sono trascorsi alcuni anni, e il successo per il conduttore al timone dello show è davvero travolgente… ma se al posto dell’attore fosse arrivato un altro conduttore per L’Eredità?

Flavio Insinna L’Eredità – Solonotizie24

Flavio Insinna: la verità per L’Eredità

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Flavio Insinna è arrivato nel game show nel 2018 e lì e rimasto anche dopo l’addio a Fabrizio Frizzi, dato il grande affetto che gli è stato dimostrato dal pubblico de L’Eredità.

A raccontare tutto nel dettaglio lo stesso Flavio Insinna che a TV Sorrisi e Canzoni ha dichiarato: “Puoi mai pensare che quel gioco si chiama L’eredità e tu lo prendi da un amico fantastico che non lo lascia per andare a fare Sanremo ma perché non c’è più? Ho parlato tanto con Carlo Conti con gli autori, con la produzione, con i direttori”. Decidendo, così, di intraprendere questo nuovo cammino per lui anche dopo un confronto con la moglie di Frizzi, Carlotta Mantovan.

Flavio Insinna L’Eredità – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Albano e Loredana Lecciso dopo la notte insieme | Passione alle prime luci dell’alba | Lei in babydoll

LEGGI ANCHE -> Denise Pipitone lettera anonima: l’autore vicino alla famiglia | Chi è?

Corrado Tedeschi in lizza per L’Eredità?

A tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo però alcune dichiarazioni rilasciate da Corrado Tedeschi a Trends&Celebrities su RTL102.5, dove ha parlato dei prossimi impegni professionali in teatro e non solo…

Flavio Insinna L’Eredità – Solonotizie24

L’artista Corrado Tedeschi, inoltre, ha anche reso noto un retroscena che riguarda appunto L’Eredità: “Ero in palinsesto per L’Eredità e mi sarebbe piaciuto farlo perché tornavo a fare il quiz, poi però quando saltano determinati equilibri salta tutto”.