News

La prova del cuoco, ex protagonista finisce a processo: ecco cosa è successo

Volto della tv, chef noto Simone Rugiati è stato denunciato per diffamazione e presto dovrà rispondere dell’accuse rivoltegli a processo. Il noto cuoco che ha conquistato il pubblico grazie ad ad alcuni programmi dove esalta alcuni piatti tipici e territoriali della cucina italiana è accusato d’aver parlato male sui social della pizzeria Stecca e del ristorante Sushi Su e del suo titolare Massimiliano Liggieri.

Simone Ruggiati a processo: “Ci tengo a difendere il pubblico pagante”

Secondo quanto riportato dalla denuncia effettuata dal signore Liggieri, Simone Rugiati si sarebbe recato nel locale e dopo aver mangiato alcuni piatti è uscito e avrebbe diffuso sui social immagini e notizie offensive sull’attività in questione. Ruggeri, che ha chiesto ai giudici d’essere sentito nella prossima udienza che si terrà il prossimo Novembre, è stato mosso dal desiderio di tutelare i ristoratori e anche chi ama la buona cucina.

Giuro che solo a mangiarne uno mi sto sentendo poco bene, lo sfogo è dovuto e farò così sempre da qui in avanti perché certa gente non merita di sputtanare il lavoro di ristorazione, il posto mi era stato consigliato e sembra anche rinomato.”  Ha dichiarato Rugiati sui social appena finito di mangiare. Lo chef ha perorato la sua causa in modo determinato spiegando le ragioni del suo gesto:Ma forse perché non ce ne sono altri, ma la voglia di fare il video è scattata dopo le risposte assurde dello staff e all’incompetenza della gestione e visto che si parla di intossicazioni e pesce crudo io ci tengo a difendere il pubblico pagante.”

Simone-Rugiati fonte FB

Leggi anche —->Simone Rugiati, grave lutto per lo chef: Era un burbero dal cuore d’oro

Simone Rugiati: “Qui si parla di salute…”

Nel video condiviso poco apprezzato dai titolari del ristorante coinvolto Rugiati vanta il diritto di tutelare la salute di chi è convinto di mangiare cibo sano e fresco: Basta improvvisati, qui si parla di salute, siete dei pazzi a vendere polpa di granchio conservata in scatola come astice fresco.”

Leggi anche —->Lutto a La Prova del Cuoco: dolore per lo chef, grave perdita

Ovviamente il signor Liggieri costituitosi parte civile nell’azione contro il noto chef ha smentito d’aver servito piatti dalla qualità scadente, ma soprattutto d’aver ingannato i proprio clienti per questo non tollera d’essere stato diffamato sui social.

Barbara Di Castro

Recent Posts

Perché sta crescendo la fiducia nei confronti delle farmacie online

C’è chi ordina un collirio dal telefono mentre aspetta la metro, chi confronta i prezzi…

3 settimane ago

“Sto per tornare”: l’annuncio dalla Ferragnez family fa felici i fans, ma non è Fedez

La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…

2 anni ago

Bonus 500 euro ai lavoratori anche precari: tempi, requisiti, modalità e come non perderlo

Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…

2 anni ago

Oltre 80mila casi alla settimana, boom dell’influenza autunnale: come riconoscerla e come intervenire

80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…

2 anni ago

Incubo blatte: dove si nascondono in casa e come allontanarle per sempre

Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…

2 anni ago

Incidente tra auto e monopattino: ecco chi deve risarcire i danni

Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…

2 anni ago