Era+la+prima+tronista+di+Uomini+e+Donne%2C+oggi+dopo+20+anni+%C3%A8+cos%C3%AC
solonotizie24it
/2021/05/11/era-la-prima-tronista-di-uomini-e-donne-oggi-dopo-20-anni-e-cosi/amp/
Gossip e Tv

Era la prima tronista di Uomini e Donne, oggi dopo 20 anni è così

Published by
Barbara Di Castro

Lucia Pavan è parte della storia di Uomini e Donne, la donna oggi affermata nel lavoro felicemente sposata e mamma di una bellissima figlia Isabella, ha segnato il debutto del programma più visto degli ultimi 20 anni. Com’è noto il dating show di Maria de Filippi ha debuttato nel 2000, un programma innovativo che ha rivoluzionato anche i salotti tv coinvolgendo il pubblico a casa in modo diverso da come si era fatto fino a quel momento.

>
Lucia-Pavan solonotizie24

Lucia Pavan prima tronista in carica: cosa fa oggi

Pioniera di un nuovo modo di parlare di sentimenti Maria de Filippi ha sicuramente cambiato il mondo della televisione e Lucia Pavan ha fatto parte direttamente di questa rivoluzione. Prima tronista in carica, alla ricerca dell’anima gemella Lucia si scontrò con il fascino indiscusso di Costantino Vitagliano che le rubò il cuore. E’ storia che il bel corteggiatore le disse di no, non prima d’averle rubato un bacio e da quel momento conquistò una visibilità inaspettata.

Cosa portasse la presenza a Uomini e Donne a tronisti e corteggiatori allora non era noto, ma di sicuro Costantino ebbe il suo momento di gloria e subito dopo anche il trono grazie proprio a quel no che disse a Lucia. L’ex tronista si è poi allontanata dalla tv, ha deciso di viaggiare per poi tornare in Italia per occuparsi di moda. La Pavan ha poi riferito in una recente intervista d’aver incontrato l’uomo della sua vita con cui ha avuto una figlia e successivamente ha sposato:

“È esattamente l’uomo che sognavo di avere al mio fianco fin da quando si Immagina che il principe azzurro possa esistere. Oggi lo guardo esattamente con gli stessi occhi di allora e provo ogni giorno un sentimento più grande, se questo è possibile”. Lucia è una manager, è felice sentimentalmente, ma soprattutto è lontana dallo spettacolo anche se in alcune occasioni le viene chiesto cosa ricorda del periodo in cui è stata a Uomini e Donne. 

Lucia Pavan fonte Instagram

Leggi anche —->Tina Cipollari, sapete che lavora faceva? La vita dell’opinionista prima di Uomini e Donne

Lucia Pavan: “Il no di Costantino? Fu un’incredibile umiliazione”

Lucia Pavan ha recentemente ammesso di non aver mai più riguardato le puntante di Uomini e Donne dove è stata protagonista. Inoltre non manca di ricordare di non aver dimenticato il no ricevuto da Costantino. Per lei fu un momento decisamente umiliante che ha segnato anche alcune sue scelte di vita.

Leggi anche —->Uomini e Donne, che fine ha fatto l’ex tronista Veronica Ranieri? Eccola oggi a 40 anni

Nonostante tutto la vita ha sorriso a Lucia, è una persona realizzata e serena e soprattutto guarda al futuro senza mai recriminare il passato. Il marito Sasha e la figlia Isabella riempiono quotidianamente la sua vita e non potrebbe desiderare di più.