Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri sono ai ferri corti? Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri, venerdì 7 maggio 2021 la coppia pare sia scoppiata! Tanti i motivi di litigio, ma la verità sembra essere un’altra…
Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua sono arrivati in studio agguerritissimi, entrambi pronti a seppellire l’altro a colpi di recriminazioni, tutto sotto l’occhio critico dell’ex di lui che con un sorriso beffardo ha osservato andare in frantumi il loro sogno d’amore. Ida Platano non si è persa nemmeno un secondo dell’acceso botta e risposta dei due ex innamorati, anzi ha colto l’occasione per sottolineare la presunta inadeguatezza di Riccardo per i rapporti a due. Maria De Filippi ha discretamente commentato lo stato emotivo di Roberta, definendola “esasperata” dai modi di fare che il suo compagno le ha riservato, poi ha elegantemente fatto notare a Roberta che lui più di tanto non è apparso disperato o affranto per l’epilogo della loro storia.
In studio Roberta e Riccardo se ne sono detti di tutti i colori. L’ex dama ha accusato Riccardo di non avere cure e attenzioni nei suoi riguardi, tacciandolo di egoismo, egocentrismo e menefreghismo. Lui, dal canto suo ha solo detto con fermezza che il sottolineare tutti i suoi aspetti negativi, tralasciando i pregi è sintomo di un amore finito, morto e defunto da parte di Roberta nei suoi confronti.
LEGGI ANCHE -> Amici 2021, faida tra gli allievi del talent | Alessandro preso di mira | Cos’è successo
LEGGI ANCHE -> Donatella Versace in bikini: che fisico!
Tanti gli episodi che i due si sono rinfacciati con lo scopo di supportare le loro rispettive verità, dalla critica sul fumo, alle luci accese di notte, passando per l’acqua preferita da lui e i ritocchini di lei. Ma la verità è solo una: Riccardo e Roberta appaino incompatibili caratterialmente, è questa la vera ragione dei loro problemi. Le puntate di Uomini e Donne sono registrate e la lite andata in onda ieri risale a qualche settimana fa, non sappiamo quindi se abbiano fatto pace. Perchè si sa in amore, mai dire mai.
C’è chi ordina un collirio dal telefono mentre aspetta la metro, chi confronta i prezzi…
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…