Natalia+Paragoni+cambia+look%3A+cosa+ha+fatto+ai+capelli+la+fidanzata+di+Zelletta
solonotizie24it
/2021/04/27/natalia-paragoni-cambia-look-cosa-ha-fatto-ai-capelli-la-fidanzata-di-zelletta/amp/
Gossip e Tv

Natalia Paragoni cambia look: cosa ha fatto ai capelli la fidanzata di Zelletta

Published by
Mario Cassese

Cambio di look per Natalia Paragoni, influencer compagna di Andrea Zelletta. Ecco lo scatto dell’ex protagonista di Uomini e Donne.

>

Lo scatto di Natalia Paragoni

Lei è una delle influencer più seguite ed amate dal grande pubblico dei social, giù protagonista di Uomini e Donne, condotto da da Maria De Filippi su Canale 5. Stiamo parlando di Natalia Paragoni, compagna dell’ex gieffino Andrea Zelletta. In un recente post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale – seguito da oltre 950mila followers – Paragoni ha pubblicato un bellissimo scatto. Un nuovo look, biondo totale, che mette in risalto la sua incredibile bellezza. Ha scritto l’influencer: “Barbie. Ancora più bionda?”. Tantissimi i likes e le reactions arrivate al post, con tanti fans entusiasti del nuovo look dell’ex protagonista del programma di Canale 5.

Nata nel ’97, Natalia Paragoni è nata nella provincia di Sondrio. Ha iniziato da giovanissima a lavorare come modella, prima con i fotoromanzi e in seguito sulle passerelle milanesi. Partecipa a Uomini e Donne, nella stagione 2018-2019, come corteggiatrice di Ivan Gonzalez. In seguito si avvicina all’altro tronista Andrea Zelletta, che diventerà il suo compagno. Oggi i due sono più uniti che mai e la loro relazione va a gonfie vele. 

Leggi anche —–> “Cosa ti piace di Belen?”, la risposta di Antonino Spinalbese spiazza i fan

Leggi anche —–> Martina, com’era la corteggiatrice di Giacomo prima di Uomini e Donne: capelli biondi e diversa

Il futuro della coppia

L’esperienza di Andrea Zelletta nella casa del Grande Fratello Vip, non è stata soltanto un’avventura televisiva. La lunga permanenza nella casa più spiata d’Italia, ha messo a dura prova la storia d’amore tra i due. Complice anche le parole sibilline di Dayane Mello, che aveva parlato di un presunto tradimento di Natalia Paragoni che sarebbe avvenuto a Capri nell’estate del 2020. Ma i due hanno superato in pieno la prova del GF Vip. 

I due convivono da oltre due anni, ma stanno pensando di acquistare una nuova casa. Un nuovo nido dove magari costruire una nuova famiglia. In una recente intervista rilasciata a Nuovo Tv, Zelletta ha spiegato: “Vogliamo diventarci da giovani e visto che Natalia mi ha preso un cane per responsabilizzarmi, stiamo facendo prove tecniche da genitori”: