Grave+lutto+per+Higua%C3%ACn%3A+%C3%A8+morta+sua+madre
solonotizie24it
/2021/04/27/grave-lutto-per-higuain-e-morta-sua-madre/amp/
Gossip e Tv

Grave lutto per Higuaìn: è morta sua madre

Published by
Stefania Meneghella

Il calciatore Gonzalo Higuain ha avuto un lutto improvviso: è morta la sua mamma, artista e pittrice argentina. 

>

Il giocatore era molto legato alla donna. Nel periodo in cui Higuain giocava per la Juventus, ritornò infatti improvvisamente nella sua patria Argentina. L’improvviso ritorno fu al centro dell’attenzione dei media e dei tifosi, perché ritenevano che il giocatore non fosse interessato agli interessi della sua squadra. Si venne però a sapere che sua madre stava lottando da quattro anni contro un tumore, e il calciatore voleva starle vicino. Adesso, la donna è volata via e il suo cuore ha smesso di battere per sempre.

E’ morta Nancy, la mamma di Gonzalo Higuain

L’ex calciatore di Real Madrid, Napoli, Juventus e Milan sta piangendo la morte di sua madre Nancy Zacarìas. La donna ha chiuso i suoi occhi nella città di Buenos Aires, a causa di una grave forma di cancro contro cui stava combattendo da più di 4 anni.

La donna era sposata con il calciatore Jorge Higuaìn, il padre di Gonzalo. L’uomo ha giocato per molto tempo in alcune squadre argentine e anche in terre europee. Infatti, mentre stava giocando in Francia, nacque Gonzalo Higuaìn. Anche Nancy aveva degli sportivi nella sua famiglia: suo padre fu infatti un famoso maestro di boxe, e suo fratello Claudio era un calciatore, difensore del San Lorenzo.

Leggi anche —-> Milva, come è morta la grande cantante, parla la figlia: “Aveva una malattia…”

La mamma del giocatore era invece un’artista e pittrice argentina, di origini palestinesi. Attualmente, Gonzalo Higuaìn gioca nella squadra statunitense di David Beckam, l’Inter Miami. Quando è venuto a conoscenza del peggioramento delle condizioni di sua madre, è subito volato a Buenos Aires insieme ai suoi due fratelli Federico e Nicolas, chiedendo un permesso per fare ritorno in Argentina.

Leggi anche —-> Pechino Express dramma: incidente mortale durante lo show

Recentemente, Higuaìn aveva parlato dello stato di salute della sua mamma a ‘La Nacion‘. “Sta bene, sta bene“, aveva infatti detto, “e noi preghiamo sempre per lei. E’ ancora un momento difficile, ma è una guerriera“. Purtroppo però, non è riuscita a vincere la sua lunga lotta.