Il+Paradiso+delle+Signore%2C+anticipazioni+23+aprile%3A+Giuseppe+svela+il+suo+terribile+segreto
solonotizie24it
/2021/04/23/il-paradiso-delle-signore-anticipazioni-23-aprile-giuseppe-svela-il-suo-terribile-segreto/amp/
Gossip e Tv

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 23 aprile: Giuseppe svela il suo terribile segreto

Published by
Mario Cassese

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di venerdì 23 aprile della soap di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore, in onda dalle 15.55 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

>

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore

Questo pomeriggio, dalle 15.55 su Rai Uno, andrà in onda un nuovo appuntamento con l’amata soap Il Paradiso delle Signore . Ecco tutte le anticipazioni sull’episodio di venerdì 23 aprile. Partiamo da Giuseppe Amato : i suoi loschi piani sono andati in fumo. Qualche settimana fa ha chiesto un prestito a suo figlio Salvatore. Ma i soldi sono andati a finanziare un colpo insieme a Girolamo. Colpo che però si è rivelato un autentico flop e Giuseppe ha perso l’ingente somma di denaro. Messo spalle al muro, Amato senior ha dovuto confessare a sua moglie Agnese la verità e la donna è distrutta dalla notizia. Credeva che Giuseppe fosse cambiato e, per lui, aveva rifiutato Armando.Ma non è tutto: al Paradiso hanno scoperto che Irene non c’entra nulla con il furto di alcuni capi d’abbigliamento. E il cerchio si sta stringendo proprio intorno a Giuseppe.

Agnese è disperata e cercherà di nuovo conforto nelle braccia di Armando: dirà addio per sempre a Giuseppe? Intanto Ludovica si gode la sua nuova carica: la giovane è stata infatti nominata, con l’aiuto di Adelaide, nuova Presidentessa del Circolo. Per la Brancia è un grande momento anche dal punto di vista sentimentale. La sua storia con Marcello procede a gonfie vele e sta diventando sempre più seria. Ma ci sono nuvole all’orizzonte: il barista ha scoperto che tutti quelli che nel passato hanno messo i bastoni tra le ruote al Mantovano stanno finendo nei guai. Il giovane è molto preoccupato. Cosa accadrà?

Leggi anche —–>  Carlo Conti mette in imbarazzo Serena Bortone | Battuta spinta, gelo in studio

Leggi anche —–>  Alessandra Amoroso confessione choc: il periodo buio della cantante

Vittorio siana si allontana da Marta

Intanto Marta e Vittorio sono sempre più lontani. Nelle scorse puntate Conti ha sorpreso sua moglie dicendole di non essere pronto a lavorare con lei. Ma adesso Dante Romagnoli – che fa parte dello stesso progetto – spera di conquistare la fotografa. Vittorio è molto combattuto e vuole prendere tempo.

La situazione non sembra risolversi e nemmeno un nuovo confronto, che avverrà all’interno del grande magazzino Paradiso, servirà a qualcosa. Vittorio e Marta sembrano essere arrivati ​​al capolinea. E ‘la fine del loro matrimonio?