Trono+over%2C+cambia+tutto+a+Uomini+e+Donne%3A+chi+arriva
solonotizie24it
/2021/04/19/trono-over-cambia-tutto-a-uomini-e-donne-chi-arriva/amp/
Gossip e Tv

Trono over, cambia tutto a Uomini e Donne: chi arriva

Published by
Mario Cassese

Un nuovissimo parterre per il trono Over di Uomini e Donne , condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Ecco tutto quello che accadrà. 

>

Rivoluzione a Uomini e Donne

Il trono Over del programma Uomini e Donne , condotto tutti i giorni in daytime da Maria De Filippi , ridiventa fulcro principale della trasmissione. Sono in tanti, infatti, tra cavalieri e dame, a voler trovare l’amore negli studi di Cologno Monzese. Nelle scorse puntata abbiamo visto come due coppie stiano vivendo la loro storia d’amore lontano dalle telecamere. Ma per chi va via, ce ne sono altri pronti a mettersi in gioco. Alcuni sono vecchie conoscenze, come Ida Platano , già nota al pubblico dii Canale 5. Ma sono nuovi ingressi in trasmissione che inizieranno il loro percorso nei prossimi giorni. Andiamo a conoscere meglio, partendo dai cavalieri. Uno di questi è Aldo Farelli, 69enne, pensionato, che vive a Torre del Greco, in provincia di Napoli. 

In studio si è reso protagonista di alcuni balli sfrenati, ma anche per la sua simpatia e spigliatezza. Aldo ha un matrimonio alle spalle e un figlio, ama viaggiare, visitare musei e la fotografia. New entry Altra il salernitano Amodio Ciurci , 56enne. E ‘titolare di una fabbrica di fuochi d’artificio, vive con sua madre ed ha ammesso di avere un debole per le donne di bella presenza. Anche lui si è distinto per la sua simpatia. Altro nome è quello di Alessio Fontana , 54 anni, cagliaritano. Divorziato, ha due figli e cerca una donna con cui poter scherzare. Molto più timido dei due precedenti cavalieri, si è dimostrato un po ‘permaloso. 

Leggi anche —–>  Rudy Zerbi torna single, è finita con la sua storica compagna: l’annuncio dell’addio

Leggi anche —–> Martina Crocchia dopo L’Eredità: l’ex concorrente punta Sanremo

Gli altri ingressi

Passiamo alle dame: Chiara Ingrosso ha 36 anni e vive a Lecce. Lavora nel campo delle telecomunicazioni, è una madre single e cerca un amore duraturo. Altro nome è quello di Cristiana Pirini, 40enne di Cesenatico, separata e con due figli. Molto sportiva e solare è un’istruttrice di fitness. Poi, altro ingresso, Francesca Babini, 47enne che vive nella provincia di Ravenna. E ‘una hairstylist, ha girato il mondo in barca a vela come skipper e non è mai stata sposata. 

Infine concludiamo con quelli che vedremo nelle prossime puntate: Andrea Corrà, 53 anni e della provincia di Bolzano. E ‘un funzionario comunale e non è mai stato sposato. Infine: Sara Zilli , livornese 60enne. Divorziata, ha due figli e lavora come informatore farmaceutico. E poi Domenico Catalano, vive ad Alessandria ed ha 64 anni, ed è vedovo, ha un figlio ed è in pensione.