Cecilia+Rodriguez+e+Ignazio+Moser%2C+niente+nozze%3A+la+coppia+ci+ripensa
solonotizie24it
/2021/04/19/cecilia-rodriguez-e-ignazio-moser-niente-nozze-la-coppia-ci-ripensa/amp/
Gossip e Tv

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, niente nozze: la coppia ci ripensa

Published by
Mario Cassese

Cecilia Rodriguez, ha parlato dei progetti futuri con il suo compagno Ignazio Moser, sorprendendo i suoi tantissimi fans. Ecco le sue parole.

>

Le parole di Cecilia Rodriguez

Loro sono una delle coppie più amate dai social e del mondo dello spettacolo. Stiamo parlando del ciclista Ignazio Moser e della showgirl Cecilia Rodriguez, sorella di Belen. Negli ultimi si era parlando con insistenza del grande passo per la coppia e che il matrimonio fosse soltanto questione di tempo. Invece, con grande sorpresa per i fans della coppia, Cecilia, rispondendo alle domande dei suoi followers, ha sorpreso tutti. In una serie di stories pubblicate sul suo seguitissimo profilo Instagram ufficiale – seguito da più di 4 milioni di persone – la sorella di Belen mette le cose in chiaro. Spiega la showgirl: “Se ho in mente le nozze o mi va bene la convivenza? Lui è l’uomo della mia vita, lo sposerei più che volentieri”. 

Ma Cecilia Rodriguez ci tiene poi a chiarire la sua affermazione: “Ma i tempi sono cambiati, stiamo bene così”. Sia chiaro, la giovane non ha alcun dubbio sulla relazione che vive con l’influencer e ciclista. Infatti, per tranquillizzare i suoi fans e mettere a tacere i gossip, aggiunge: “Ho fatto un casino enorme per stare con lui”. E ancora: “Con quanti figli ti immagini in futuro?”, chiede un utente. La modella non si tira indietro e posta un breve video in cui alza tre dita della mano. Tutto lascia supporre che sia dunque in cantiere anche un altor grande progetto oltre al matrimonio per il futuro della coppia.

Leggi anche ——> “Disperati, non ce l’aspettavamo”, lutto a Domenica In, Mara Venier in lacrime

Leggi anche ——> Belen, perchè è “scappata” dall’Italia: parla l’amica Guendalina Canessa

Intanto Cecilia attende la sua nuova nipotina

Come i fans di Cecilia sanno bene, la risposta non sorprende, dal momento che l’influencer si era già espressa sull’argomento. Ha spiegato in un’intervista di qualche tempo fa a Verissimo, da Silvia Toffanin: “Ho sempre espresso il mio desiderio di diventare mamma. anche giovane. Ho la testa sulle spalle, se devo fare le cose voglio farle bene. Un figlio arriverà al momento giusto”. Sulla stessa lunghezza d’onda Ignazio Moser: “È da tanto tempo che vogliamo diventare genitori”.

La modella ha poi parlato di Luna Marie, la sua prossima nipotina, attesa da sua sorella Belen. Ha spiegato: “Dopo Santiago, ero sicura fosse un altro altro maschietto. E invece aspettiamo una nipotina. Io sto già comprando i vestitini e pensando a come pettinarla”.