Enula+rompe+il+silenzio+dopo+l%26%238217%3Beliminazione+da+Amici%3A+le+parole+della+cantante
solonotizie24it
/2021/04/12/enula-rompe-il-silenzio-dopo-leliminazione-da-amici-le-parole-della-cantante/amp/
Gossip e Tv

Enula rompe il silenzio dopo l’eliminazione da Amici: le parole della cantante

Published by
Stefania Meneghella

Dopo l’eliminazione di Enula da ‘Amici 2021’, la ragazza è tornata sul suo profilo Instagram. Ecco cos’ha pubblicato la cantante. 

>

Nel corso del Serale del noto talent condotto da Maria De Filippi, gli allievi non hanno infatti la possibilità di utilizzare il cellulare e non hanno così modo di interagire con il pubblico. Nella scorsa puntata del programma, ad essere eliminata è stata Enula, la cantante che aveva conquistato i cuori dei telespettatori. La sua espulsione dal talent ha per questo provocato non poche polemiche nel pubblico e nei suoi fans. Dopo la sua uscita da ‘Amici‘, la cantante ha preso ora nuovamente le redini del suo profilo Instagram ed è apparsa sui social.

Enula dopo ‘Amici’: “Sono tornata alla vita normale”

Sulle sue Instagram stories, Enula ha pubblicato una serie di video nei quali la cantante si confessa ai suoi fans, ringraziandoli infinitamente per tutto il supporto e la vicinanza che loro hanno avuto nei suoi confronti.

Sono tornata alla vita normale“, ha infatti detto l’ex allieva di ‘Amici’, “ed è una sensazione strana, ma è bella. Emotiva, intensa“. Come da lei più volte specificato, non ha infatti per niente l’intenzione di fermarsi ma, al contrario, ha sempre di più il desiderio di fare musica e di trasmettere quello che ha dentro alle persone che la ascoltano.

Ho ancora tante cose da dire“, ha dichiarato la cantante, “rimanete connessi. Ci saranno tantissime cose nuove che usciranno tra poco“. Insomma, pare proprio che ci siano grandi progetti in ballo per la bella Enula e che, sicuramente, continueranno a lasciare un’impronta in tutti coloro che l’hanno sempre sostenuta.

Leggi anche —-> Amici, Enula e la storia d’amore con Leo, figlio di Alessandro Gassman FOTO

La cantante ha infatti tenuto a ringraziare più volte tutti i suoi fans, dicendo loro che non dirà mai abbastanza ‘grazie’ per tutto quello che hanno fatto. Ad attenderla, ci sono però adesso sicuramente nuove avventure e nuovi sogni.

Enula eliminata da ‘Amici’: la reazione della cantante

Durante il Serale di ‘Amici‘ e nell’attesa del verdetto dei giudici, Enula si era lasciata andare ad un libero sfogo una volta raggiunta la casetta.

Leggi anche —-> Enula, Amici non è il suo primo talent show: dove l’abbiamo già vista

La cantante aveva infatti confessato di essere molto spaventata della vita che la aspettava fuori, dato che aveva vissuto in modo molto intenso diversi mesi all’interno del noto talent. La stessa ha infatti mostrato di avere molte paure, ma pare che adesso queste siano diminuite e che nella giovane sia ritornata la serenità e la voglia di continuare a fare musica come ha sempre fatto.