Caterina+Balivo%2C+tutto+sul+marito+Guido+Brera%3A+ex+fidanzata+attrice+famosa%2C+et%C3%A0%2C+laurea%2C+patrimonio%2C+lavoro
solonotizie24it
/2021/04/12/caterina-balivo-tutto-sul-marito-guido-brera-ex-fidanzata-attrice-famosa-eta-laurea-patrimonio-lavoro/amp/
Gossip e Tv

Caterina Balivo, tutto sul marito Guido Brera: ex fidanzata attrice famosa, età, laurea, patrimonio, lavoro

Published by
Stefania Meneghella

Caterina Balivo è felicemente sposata con Guido Brera, il multimilionario con cui la conduttrice ha trovato la felicità. 

>

La Balivo è sicuramente una delle conduttrici più amate ed apprezzate del piccolo schermo. Caterina ha infatti sin da subito conquistato i cuori e le case di migliaia di italiani, con il suo incredibile talento e con la sua spiccata energia e determinazione. La stessa ha trovato l’amore con il milionario finanziere Guido Maria Brera, con cui si è sposata e ha avuto due figli. Ecco qualche curiosità su di lui.

Chi è Guido Brera, il marito di Caterina Balivo: la carriera

Nato a Roma nel 1969 e cresciuto nel quartiere di San Saba, Guido Brera si trasferisce ben presto sull’Argentario. La sua è stata un’adolescenza molto solitaria, dato che era sempre silenzioso ed introverso.

Dopo essersi laureato a Roma, Guido inizia a lavorare nella Fineco, uno dei più grandi hedge fund d’Europa, e si avvicina così al mondo della finanza. A 28 anni, l’uomo si trasferisce a Londra e, l’anno successivo, diventa co-fondatore del Gruppo Kairos, che è attualmente considerato come il primo gruppo italiano nel settore della gestione patrimoniale.

Da qui, ha inizio il suo vero e proprio successo economico, che lo porta ad essere considerato uno degli italiani più ricchi. Guido Brera è dunque un finanziere e un trader molto affermato che è riuscito, nel corso degli anni, a costruire un capitale di milioni di euro. Recentemente, è stato infatti eletto il migliore nel suo campo in Europa. Al di là del suo lavoro, Guido ha inoltre altre passioni: tra queste c’è senz’altro lo sport, la natura e la scrittura. Brera ha infatti scritto un romanzo in parte autobiografico dal titolo ‘I Diavoli‘, pubblicato da Rizzoli. Da questo libro, sono nati un sito d’informazione e una serie tv di successo, con Patrick Dempsey e Alessandro Borghi.

Nell’anno 2015, Brera diventa poi promotore della casa editrice ‘La nave di Teseo’ di Elisabetta Sgarbi e, nel 2019, pubblica con loro il suo secondo libro ‘Tutto è in frantumi e danza‘, scritto con Edoardo Nesi. La sua ultima opera è invece ‘Candido‘, libro pubblicato insieme al collettivo I Diavoli Factory.

La vita privata di Guido Brera: Serena Autieri e Caterina Balivo

Dopo la separazione dalla sua ex moglie, da cui ebbe due figli, Guido Brera ha avuto una breve relazione con l’attrice Serena Autieri. Il loro legame è però terminato ben presto.

Leggi anche —-> Caterina Balivo ospite a I soliti Ignoti contesta: “No questo no Amadeus”

Con Serena è stato solo un flirt“, disse il finanziere nel corso di un’intervista, “Non mi innamoro facilmente. Tra uno spaghetto alle vongole da solo in riva al mare e andare a cercare una ragazza, ho sempre preferito il primo. Sarà che in una donna vedo subito i difetti, e mi fisso su quelli“.

Il bel Guido ha però perso la testa per la conduttrice Caterina Balivo, con cui si è sposato e ha avuto due splendidi figli. Dopo un lungo fidanzamento, il matrimonio tra i due è avvenuto circa un anno fa, nella bellissima isola di Capri. Per amore, Caterina si è anche trasferita in montagna. “Per seguire mio marito che ha due figli che vivono e vanno a scuola in Alto Adige“, ha detto infatti la Balivo.

Leggi anche —-> Caterina Balivo “Se ne è andato di casa, non poteva…” | La confessione sul marito

Nel corso di un’intervista, Caterina Balivo ha inoltre confessato quello che prova per suo marito. “Sono completamente soggiogata da lui“, ha infatti detto la conduttrice, “Sono sempre stata determinata, risoluto. Ma è l’unico che è riuscito a farmi cambiare programmi, progetti e stile di vita“. La Balivo ha infatti dichiarato di non aver mai pensato che, un giorno, avrebbe avuto una famiglia allargata e dei figli. “Lui è coinvolgente per natura“, ha concluso infine la bella Caterina.