Martina Stella, stella del cinema italiano ha un seguito incredibile anche suoi social. Martina, condivide con i suoi followers scatti della sua vita privata e professionale. Oggi è una mamma ma conserva la sua sensualità. Recentemente infatti, una sua foto in accappatoio ha infuocato il web, facendo il giro della rete.
Martina Stella è oggi una delle attrici più apprezzate sia del piccolo che del grande schermo. Orgoglio tutto italiano è una star del cinema. La sua redditizia carriera inizia da giovanissima, quando appena sedicenne recita nel famosissimo film L’Ultimo bacio. Dal suo esordio è passato un po’ di tempo, e Martina si è affermata nel panorama artistico con sicurezza. La sua bellezza è rimasta letteralmente intatta. Sono migliaia e migliaia i followers che quotidianamente omaggiano la sua avvenenza. Questo scatto pubblicato dall’attrice sul suo profilo Instagram ha riscosso un successo strepitoso.
Oggi, oltre ad avere una splendida carriera da attrice è anche una mamma meravigliosa. In una recente intervista l’attrice ha parlato del suo rapporto con il marito Andrea Manfredonia e dell’amore per la figlia, Ginevra. “Ho sempre sognato di diventare mamma ed è sicuramente la cosa che mi ha reso più felice in assoluto. Sono molto presente e mi diverto molto insieme a mia figlia. Cerco di essere una guida affettuosa ma allo stesso tempo decisa. Cerco di seguirla facendo attenzione alle sue inclinazioni e alla sua personalità” ha dichiarato l’attrice in un’intervista per Di Lei.
Leggi anche —–> Alena Seredova apre le porte di casa sua: la cucina è un incanto!
Leggi anche —–> Rosalinda Cannavò “follia allo stato puro” | Questa volta è crisi con Andrea Zenga
Oggi, Martina Stella è una donna che concilia lavoro e famiglia, sono lontani ormai i tempi di quando ha recitato nel film L’Ultimo bacio, un’esperienza che così come ha detto le è servita molto per crescere e maturare.” Sono cambiata moltissimo come persona e ovviamente come artista. Quando ho cominciato ero molto piccola ma ho avuto la grandissima possibilità di lavorare con importanti registi che mi hanno insegnato molto”.
C’è chi ordina un collirio dal telefono mentre aspetta la metro, chi confronta i prezzi…
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…