Striscia+la+Notizia%2C+rissa+tra+le+veline%3A+il+clamoroso+fuorionda
solonotizie24it
/2021/04/02/striscia-la-notizia-rissa-tra-le-veline-il-clamoroso-fuorionda/amp/
Gossip e Tv

Striscia la Notizia, rissa tra le veline: il clamoroso fuorionda

Published by
Mario Cassese

Le veline di Striscia la Notizia, Mikaela e Shaila, durante le prove, sono arrivate ai ferri corti, tutto ripreso dalle telecamere. Ma ecco la verità su quanto accaduto.

>

Lo scontro tra le veline di Striscia la Notizia

Loro sono le protagoniste di Striscia la Notizia, il tg satirico di Canale 5, condotto da Gerry Scotti e Michelle Hunziker. Stiamo parlando di Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva, ovvero le veline. In un video pubblicato sull’account Twitter ufficiale di Striscia, però, le due colleghe hanno avuto un acceso scontro. E sono volate parole grosse, tra lo stupore dei presenti. Ma cosa è successo? Tutto è accaduto durante le prove del programma, e le due veline, sul bancone del tg, erano intente a provare gli stacchetti della puntata in onda la sera. Ad un certo punto la musica si ferma, dal momento che Shaila e Mikaela non riescono a sincronizzare i loro movimenti. Una delle due è costantemente fuori tempo.

La scenografa del programma entra e richiama Shaila, la quale risponde sbottando: “Due ore stamattina, non esiste”. A questo punto è Mikaela ad attaccare la sua collega: “No, esiste”. A questo punto la coreografa stizzita lascia lo studio lamentandosi. Mentre la velina non si trattiene più: “Ma che ca***o vuoi da me, non ho capito?“. Mikaela a questo punto, si scontra pesantemente con Shaila: “Cioè hai sbagliato a fare la coreografia, non hai fatto i conteggi giusti e ti stai a lamentare? Sempre a lamentarti, guarda questa”.

Leggi anche —-> Uomini e Donne anticipazioni 2 aprile: Gemma esce con il 26enne Nicola, poi scoppia a piangere

Leggi anche —-> L’Allieva, brutte notizie per i fan: l’annuncio ufficiale di Alessandra Mastronardi

Cosa è davvero successo

Negli studi la tensione sale. Lo staff di Striscia la Notizia cerca di far tornare la calma tra le due veline. Un collaboratore del regista Antonio Ricci prova a stemperare i toni: “La rifacciamo”, ma a questo punto Shaila dice addio: “Io me ne vado”. Lo stesso fa l’altra velina Mikaela qualche minuto dopo.

Le prove della puntata si bloccano dunque, e tutto lo staff di Striscia la Notizia, resta ammutolito davanti al bancone vuoto. Fino a quando, le due veline rientrando negli studi, non urlano: “Pesce d’aprile!”. Uno scherzo perfettamente riuscito.