Gianni+Morandi+mostra+le+dita+senza+bende%3A+la+foto+dopo+le+ustioni
solonotizie24it
/2021/03/29/gianni-morandi-mostra-le-dita-senza-bende-la-foto-dopo-le-ustioni/amp/
Gossip e Tv

Gianni Morandi mostra le dita senza bende: la foto dopo le ustioni

Published by
Mario Cassese

Gianni Morandi, dopo il brutto incidente di alcune settimane fa, ha voluto aggiornare i suoi fans sul suo stato di salute. Ecco le parole del grande cantante bolognese.

>

Il post di Gianni Morandi

Il grande cantante Gianni Morandi, dopo la paura dei giorni scorsi, sta sempre meglio. Le sue condizioni di salute migliorano a vista d’occhio. Morandi e è ancora ricoverato presso il Centro Grandi Ustionati dell’Ospedale Maurizio Bufalini di Cesena. Le ustioni sulle mani e sugli avanbracci sono risultate gravi, ma il cantante sta piano piano recuperando, mostrando, ancora una volta, la sua grande energia e positività. Nella giornata di ieri, in occasione della Domenica delle Palme, Gianni Morandi ha postato uno scatto sul suo account ufficiale di Instagram. Il cantante si è mostrato con un rametto di ulivo in mano, sorridente. E, alcune bende della mano sinistra, sono state tolte. 

Ha scritto Gianni Morandi: “Dall’Ospedale Bufalini di Cesena, buona Domenica delle Palme a tutti”. Il cantante ha voluto ringraziare tutti i suoi tantissimi fans, che, in un momento così delicato, non hanno fatto mancare il loro sostegno. Tantissimi i messaggi di vicinanza, compresi quelli di tanti colleghi, come Jovanotti. E anche Cesare Cremonini, bolognese doc come Morandi, ha postato un video mentre canta il singolo Vita e augura a Gianni Morandi una pronta guarigione. Nei giorni scorsi, il Bologna Calcio e l’allenatore del club Sinisa Mihajlovic, si sono stretti intorno al grande cantante. 

Leggi anche —–> Il Paradiso delle Signore, bruttissimo incidente per Vittorio: cosa accade

Leggi anche —–> Lutto a Che Tempo che fa, Fabio Fazio addolorato dà l’annuncio: “Una perdita gigantesca”

Un brutto incidente per Gianni Morandi

L’incidente di Gianni Morandi risale allo scorso 11 marzo, quando il cantante, mentre lavorava in campagna e stava dando fuoco a delle sterpaglie, è caduto tra le fiamme. Le ustioni sulle braccia hanno preoccupato i medici che da Bologna hanno deciso di trasferirlo a Cesena. Lo scorso 21 marzo, Morandi, ha voluto con un lungo post ringraziare i medici che lo stanno curando. 

Ha scritto il cantante: “Sono ricoverato al Centro Grandi Ustionati dell’ospedale Maurizio Bufalini di Cesena, un’eccellenza della nostra regione. La prima cosa che voglio fare è ringraziare tutta la straordinaria squadra che mi assiste quotidianamente. Guidata dal primario dottor Davide Melandri. Con grande professionalità, tutti mi stanno aiutando a superare questo momento così delicato e difficile”.