Amici%2C+l%E2%80%99ex+fidanzato+di+Rosa+rivela+perch%C3%A8+si+sono+lasciati.+E+su+Deddy%26%238230%3B
solonotizie24it
/2021/03/29/amici-lex-fidanzato-di-rosa-rivela-perche-si-sono-lasciati-e-su-deddy/amp/
Gossip e Tv

Amici, l’ex fidanzato di Rosa rivela perchè si sono lasciati. E su Deddy…

Published by
Barbara Di Castro

Rosa è sicuramente una delle protagoniste dell’edizione d‘Amici in corso, pupilla di Lorella Cuccarini che in questi mesi l’ha incoraggiata non privandola di critiche costruttive è poco amata d’Alessandra Celentano che non ha mai riconosciuto il suo talento, ma soprattutto non l’avrebbe mai ammessa nella scuola tanto meno al serale. Rosa ha, tuttavia, ricevuto il premio Tim per la categoria ballo conferito da Pippo Baudo e sta dimostrando al serale d’Amici 2021 d’avere talento e tanta voglia d’emergere.

>
Rosa di Grazia solonotizie24

Amici, l’ex fidanzata: “Rosa? Ho capito che sarebbe cambiata quando…”

In seguito all’ultima puntata del talent dove la Celentano ha preso di mira ancora una volta Rosa, l’ex fidanzato della ballerina, Filippo Bianchi, ha rilasciato un’intervista a Fanpage a cui ha rivelato come e perchè la sua storia con l’allieva è finita a Dicembre dopo un anno di relazione: “Eravamo entrambi gelosissimi e la distanza ci ha distrutto. È finita a metà dicembre, prima che cominciasse il serale.” Il giovane non nega che fra loro c’è stato tanto amore: “Tra me e Rosa c’è stato tanto, tanto amore, una forte complicità. Era la mia fidanzata, la mia migliore amica, una sorella e una collega di lavoro.”

Filippo ha poi aggiunto che seppur comprende la severità della Celentano in alcune circostanze trova che sia esagerata, alcune sue dichiarazioni contro Rosa sono un accanimento: “Credo sia una ballerina di ottimo livello nel suo stile. Gode di una reputazione molto alta presso tutti gli insegnanti che ha avuto hanno fino a oggi.” L’ex fidanzato di Rosa ha poi parlato molto bene di Deddy, l’allievo con cui Rosa ha un flirt particolare, Filippo lo ritiene un bravo cantante e non ha nessuna ragione ad avercela con lui.

Rosa di Grazia fonte Instagram

Leggi anche —->Amici, conoscete l’ex fidanzato (famoso) di Rosa Di Grazia? Chi c’era prima di Daddy FOTO

Filippo, l’ex fidanzato di Rosa: “Deddy? Siamo diversi!”

Coinvolto nell’esprimere un parere su Deddy Filippo ha risposto che sono due persone molto diverse: “Ognuno della sua vita fa quello che vuole. Siamo diversi già a partire dall’età, io ho 25 anni e lui ne ha 18. Però Deddy mi piace, una delle canzoni che ascolto di più è “Il cielo contromano”.

Leggi anche —->Amici 2021, Sangiovanni com’era il cantante da bambino: le foto

Nonostante tutte le parole d’affetto che Filippo ha speso per l’ex fidanzata, non ha potuto notare che sotto certi aspetti Rosa è cambiata, alcuni atteggiamenti con lui non li ha mai avuti: “Ho capito che sarebbe cambiata quando l’ho sentita parlare in napoletano dentro la Casa. Con me non lo faceva. Non so ancora darmi delle risposte. Credo che per stare là dentro sia necessario avere un carattere forte e lei ha tirato fuori tutta la forza che ha.”