Belen+Rodriguez%2C+una+mamma+bellissima+al+mare%3A+cresce+il+pancione
solonotizie24it
/2021/03/23/belen-rodriguez-una-mamma-bellissima-al-mare-cresce-il-pancione/amp/
Gossip e Tv

Belen Rodriguez, una mamma bellissima al mare: cresce il pancione

Published by
Marianna Giordano

E’ un periodo magico per la bellissima Belen Rodriguez. Essendo molto attiva sui social, di recente ha mostrato ai suoi follower un momento di relax che si è concessa recandosi a mare. Ecco le foto che lo confermano. E’ semplicemente stupenda. 

>
Belen Rodriguez – Solonotizie24

Belen, bellissima al mare

E’ un periodo splendido per Belen, dal momento che a breve potrà abbracciare la piccola Luna Marie con il compagno Antonino Spinalbese. Purtroppo è finita al centro delle polemiche per aver pubblicato un video in cui balla con Cecilia nella settimana dedicata alla commemorazione delle vittime della pandemia. Non si è ancora espressa a riguardo, anche perché è concentrata su ben altro in questa fase della sua vita. Quando ha modo di staccare la spina, non esita ad allontanarsi da tutto e tutti per rigenerarsi. Per questo motivo si è concessa una passeggiata a mare qualche giorno prima dell’avvento della primavera.

‘Pure poetica sei’

Il profilo Instagram di Belen vanta di ben 9 milioni di follower, chiaro segno che è molto amata è seguita. Circa 19 ore fa ha condiviso tre scatti in un unico post e hanno già ottenuto 113.956 like. La bella argentina è stata ripresa mentre cammina a riva di mare con il vento che le sfiora delicatamente i capelli. Indossa una maglia abbinata perfettamente ai pantaloni e al cappotto. L’effetto bianco e nero non fa altro che dare un tocco di particolarità alle foto. Nella didascalia ha riportato il testo di un brano di Alejandro Sanz, un musicista e cantautore spagnolo.

Leggi anche -> Belen Rodriguez, nuova foto col pancione (che cresce): “Un dolce buongiorno”

Leggi anche -> Belen Rodriguez festeggia con Cecilia. Fan furiosi: “Te ne freghi del Covid”

Belen a C’è posta per te

In una delle puntate di C’è posta per te, Luciana Littizzetto ha voluto invitare Belen, Veronica Peparini e Gemma Galgani per trascorrere delle ore piacevoli insieme davanti alla busta. In realtà lei voleva chiedere dei consigli alle donne per avere successo con gli uomini più giovani. Belen si è mostrata in tutta la sua bellezza e ha saputo tenere lo scherzo con la comica. Ciò che non è passato inosservato è stato il balletto finale.