Amici+anticipazioni+serale+20+marzo%3A+eliminati+e+colpi+di+scena
solonotizie24it
/2021/03/20/amici-anticipazioni-serale-20-marzo-eliminati-e-colpi-di-scena/amp/
Gossip e Tv

Amici anticipazioni serale 20 marzo: eliminati e colpi di scena

Published by
Mario Cassese

Anticipazioni sulla prima puntata del Serale di Amici, del 20 marzo, su Canale 5. Ecco gli esiti delle sfide.

>

La prima puntata del Serale

Il 20 marzo partirà l’attesissimo Serale di Amici , in prima serata su Canale 5. Come la scorsa edizione, le puntate sono state pre-registrate, per rispetto dei protocolli anti-Covid. Dunque è possibile avere delle anticipazioni sulla puntata. Vedremo per la prima volta le tre squadre in gare, affidate ognuna ad una coppia di professori, uno di musica e uno di danza. E sono Zerbi e Celentano, Arisa e Cuccarini e Pettinelli e Peparini. La giuria è composta dal conduttore ed ex ballerino proprio di Amici , Stefano De Martino , Emanuele Filiberto di Savoia e il frontman dei The Kolors, Stash. Gli ospiti della prima puntata sono l’attrice Sabrina Ferilli e il duo comico Pio e Amedeo. Proprio l’attrice romana è vittima di uno scherzo ordinato dall’amica Maria De Filippi: la conduttrice le lascia credere che dovrà eliminare uno dei tre giudici presenti. 

Partiamo con la gara. La prima manche si compone di tre prove e le prime squadre a gareggiare sono quelle di Zerbi – Celentano e quella di Arisa – Cuccarini. Martina Miliddi batte Enula, mentre Serena Marchese vince contro Rosa Di Grazia. Qui avviene il primo scontro tra le due insegnanti Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano. Infine Sangiovanni vince contro Tancredi Cantù Rajnoldi. Vince la squadra Zerbi – Celentano dunque. I tre della squadra sconfitta vanno al ballottaggio. Rosa è salvata dai giudici e, dopo lo scontro con Tancredi è Gaia a dover lasciare Amici 20 . Si ripete la sfida Zerbi – Celentano e Cuccarini – Arisa, con diversi allievi. Martina e Alessandra Cavallo battono Esa. 

Leggi anche —->  Isola dei Famosi, Fariba da giovane uguale alla figlia Giulia Salemi: la foto

Leggi anche —->  Wanda Nara selfie in ascensore: vestito rosso con spacco inguinale e stivali, outfit bomba

Gli altri scontri della puntata

Rudy Zerbi sfida Raffaele Renda, che perde lo scontro con Leonardo Lamacchia , metro Deddy batte Alessandro. La squadra Zerbi – Celentano vince per la seconda volta. I giudici salvano Martina e Ibla, mentre Raffaele andrà al ballottagio con il perdente della terza manche. Scende in capo la squadra Pettinelli – Peparini. Sangiovanni vince contro Aka7even, mentre Tommaso Stanzani viene sconfitto da Samuela Barbetta e Giulia Stabile.

Infine Giulia vince contro Enula. Vince dunque la squadra Pettinelli – Peparini. I giudici salvano Deddy e Sangiovanni e al ballottaggio finale vanno Esa e Raffaele. Chi viene eliminato? Lo scopriremo soltanto nel prossimo appuntamento. Le puntata del Serale di Amici, oltre che su Canale 5, su Mediasetplay e, dal giorno seguente, su Amazon Prime Video.