Anna Tatangelo ha postato uno scatto che la ritrae in compagnia di suo padre. La cantante ha accompagnato alla foto delle parole bellissime, una dedica profonda con la quale ha voluto omaggiare l’amore più autentico che ci sia, quello tra un padre e una figlia.
Anna Tatangelo è una delle artiste più amate del panorama musicale italiano. La sua ascesa nel mondo delle musica inizia quando Anna è ancora giovanissima. Nonostante la sua giovane età però, riesce comunque a dominare il palco, interpreta i testi divinamente e arriva a tutti, diventando ben presto una delle interpreti nostrane più apprezzate. La sua relazione con Gigi D’Alessio poi la espone molto mediaticamente, non risparmiandole qualche critica, ma lei va dritta per la sua strada, quella della musica. Gigi e Anna non stanno più insieme, hanno conservato un rapporto civile per amore del figlio, ma hanno vite diverse. La svolta sentimentale di Anna ha conciso con quella artistica, la cantante infatti ha optato per un sound più giovane fresco, meno melodico ma di tendenza soprattutto tra i giovanissimi.
Oggi Anna è un’icona di stile, bellezza e fascino. Ha cambiato il suo look più volte e non teme di mostrarsi in tutta la vivacità. Energica e solare è seguitissima sui social. Proprio sul suo profilo Instagram Anna ha postato uno scatto che in brevissimo tempo si è accaparrato migliaia di likes. Abbracciata all’uomo della sua vita, lo scatto è diventato virale, soprattutto per le parole che la cantante ha speso per il suo papà.
Leggi anche —-> Uomini e Donne, Samantha Curcio travolta dalle critiche: la tronista sotto accusa
Leggi anche —-> Uomini e Donne, che lavoro fa la nuova tronista Samantha Curcio
“Tante volte mi chiedono come è iniziato il mio amore per la musica, come é cominciato tutto…e chi mi ha dato una mano a credere in me stessa. Ecco che di colpo mi vieni in mente tu, Papá.
C’è chi ordina un collirio dal telefono mentre aspetta la metro, chi confronta i prezzi…
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…