Ibrahimovic%2C+avete+mai+visto+la+sorella%3F+Ecco+chi+%C3%A8+Sanela
solonotizie24it
/2021/03/06/ibrahimovic-avete-mai-visto-la-sorella-ecco-chi-e-sanela/amp/
Gossip e Tv

Ibrahimovic, avete mai visto la sorella? Ecco chi è Sanela

Published by
Mario Cassese

Lui è uno dei protagonisti di questo Festival di Sanremo 2021. Ma conoscete Sanela, la sorella maggiore di Zlatan Ibrahinovic? Ecco chi è.

>

Il Festival di Zlatan Ibrahimovic

Il giocatore del Milan Zlatan Ibrahimovic, superando anche qualche iniziale diffidenza, si è preso il palco dell’Ariston in queste serate del Festival. Mercoledì non è stato presente al Festival di Sanremo poiché impegnato in campionato. Mentre giovedì sera si è reso protagonista di un incredibile arrivo. Zlatan Ibrahimovic ha infatti raccontato di essere rimasto imbottigliato nel traffico. Stufo della situazione, è sceso ed ha fermato un motociclista di passaggio chiedendogli di accompagnarlo a Sanremo. 

Il motociclista, incredulo, ha raccontato in seguito: “È successo che ieri c’era un traffico impressionante e allora io nel pomeriggio ho deciso di uscire in moto. Stavo tornando a casa a Borgio Verezzi e, fermo nel traffico, vedo questo van nero con due persone a bordo e vedo che uno sembrava Ibrahimovic. Ho pensato: ‘Ma questo è Ibra’. L’autista abbassa il finestrino e dice: ‘Ibra chiede se lo porti a Sanremo’. Sì certo ti porto, non c’è problema. Avevo un casco sotto la sella. Ho chiamato mia moglie e le ho detto: ‘Sto accompagnando Ibra a Sanremo’ e lei non mi ha creduto”.

Leggi anche —–> Dayane Mello, quando sfilò con le cicatrici sul seno FOTO

Leggi anche —–>Matilde Gioli cambio look: taglio di capelli corto per Sanremo, come si è presentata

Sanela Ibrahiimovic, sorella di Zlatan

Zlatan Ibrahimovic è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata. Sono davvero rari gli scatti, esclusi i red carpet, in cui è possibile vederlo in compagnia di sua moglie Helena Seger. Conoscete ad esempio la sorella Sanela? In realtà il bomber del Milan ha altre due sorelle oltre Sanela, ovvero Violeta e Monika. Di loro si sa davvero poco.

Zlatan, però, sarebbe particolarmente legato a Sanela, suo sorella maggiore. La donna è infatti nata nel ’79 – Zlatan invece nell’81 – ed davvero bellissima. La famiglia è davvero legata: nati tutti a Malmo, in Svezia, Zlatan e le sue sorelle sono legatissimi al papà Sefik e mamma Jurka.