Sanremo%2C+Simona+Ventura+salta+il+Festival%3A+positiva+al+Covid
solonotizie24it
/2021/03/05/sanremo-simona-ventura-salta-festival-positiva-covid/amp/
Gossip e Tv

Sanremo, Simona Ventura salta il Festival: positiva al Covid

Published by
Mario Cassese

Domani sera, Simona Ventura, non sarà al Festival di Sanremo 2021 come annunciato. Lo ha spiegato Amadeus nel corso della conferenza stampa odierna.

>

L’annuncio di Amadeus

La conduttrice Simona Ventura salterà la serata finale del Festival di Sanremo 2021, prevista per domani 6 marzo. Ventura avrebbe dovuto accompagnare sul palco il conduttore e direttore artistico Amadeus, e Fiorello. L’annuncio è arrivato qualche minuto fa nel corso della conferenza stampa. Ha spiegato lo stesso Amadeus: Con grande dispiacere per me, devo comunicare che Simona è risultata positiva al Covid. Purtroppo dobbiamo combattere con cose che non avremmo mai immaginato nel passato, le faccio un grande in bocca al lupo. L’importante è che sta bene e che torni presto a lavorare”.

La notizia è stata confermata dalla stessa Simona Ventura su Instagram. Ha scritto l’amatissima conduttrice: “Ebbene sì. Il maledetto virus ha colpito anche me. Stamattina, facendo un ultimo tampone di controllo prima della partenza per Sanremo sono risultata positiva, anche se asintomatica. Grazie amico mio, a Giovanna e Amadeus e a tutta la famiglia di Sanremo Rai per avere pensato a me. Non vedevo l’ora di poter essere lì con voi. Continuate a fare la storia, io per questa volta farò il tifo da casa. A presto”.

Leggi anche —–> Belen Rodriguez selfie nella vasca da bagno: l’argentina sempre più bella

Leggi anche —–> Beatrice Venezi chi é: età, fidanzato, stipendio, foto Instagram | Tutto sulla Direttrice d’orchestra

La terza serata del Festival di Sanremo 2021

Nella serata di ieri, il Festival di Sanremo ha segnato il 42,4% di share, pari a 10.596.000 di telespettatori, per la prima parte del. Mentre sono stati 4.369.000 gli italiani che hanno visto la seconda parte, pari a 50.6% di share. Risalgono dunque i dati autidel, dopo il 41,2% di share – 10.113.000 – della seconda serata. Ma continuano ad essere impietosi i dati in confronto all’anno scorso. Nel corso del Festival 2020 condotto dallo stesso Amadeus, la serata duetti aveva fatto segnare il 53,6% di share, pari a 13.533.000 di telespettatori. 

La serata cover dello scorso Festival resta dunque uno dei dati più alti della storia della televisione. Ma questa kermesse registra punti notevolmente inferiori.