Fiorello%2C+avete+mai+visto+la+moglie%3F+Chi+%C3%A8+e+cosa+fa+Susanna
solonotizie24it
/2021/03/02/fiorello-avete-mai-visto-la-moglie-chi-e-e-cosa-fa-susanna/amp/
Gossip e Tv

Fiorello, avete mai visto la moglie? Chi è e cosa fa Susanna

Published by
Stefania Meneghella

Fiorello è innamoratissimo di sua moglie, bellissima donna che l’ha reso sin dall’inizio un uomo felice. L’avete mai vista?

>

Mancano poche ore alla messa in onda della prima serata del Festival di Sanremo 2021, il quale sarà condotto da Amadeus con la speciale e simpatica compagnia del suo collega e amico di sempre Fiorello. Il duo ha già conquistato i cuori degli italiani lo scorso anno e, sicuramente, ci riusciranno anche in questa edizione.

Ma chi è la moglie di Fiorello? Scopriamo insieme qualche curiosità in più su di lei.

Susanna, chi è la moglie di Fiorello

Lo showman ha sempre preferito tutelare la propria riservatezza ma, com’è ormai noto, Fiorello è sposato dal 1996 con la bellissima Susanna Biondo. Nata nel 1965, la donna è laureata in Economia e Commercio e, attualmente, si occupa di doppiaggio e post-produzione lavorando nell’azienda di famiglia.

All’inizio della sua carriera, la vita sentimentale del comico è stata piuttosto movimentata, dato che ebbe vari flirt e relazioni con diverse donne dello spettacolo, tra cui Luana Colussi e Anna Falchi.

Fiorello e Susanna si sono incontrati nel 1996 e, sette anni dopo, i due hanno deciso di sposarsi. Nel 2006, è nata la loro figlia Angelica, secondogenita dopo Olivia, la figlia che Susanna ha avuto da una precedente relazione. Fiorello ha però più volte dichiarato di considerarla a tutti gli effetti la sua prima figlia.

Fiorello parla di Amadeus: “Siamo inseparabili”

E’ arrivato l’attesissimo giorno di inizio del Festival di Sanremo 2021, che vedrà anche quest’anno come protagonisti Amadeus e Fiorello.

Durante la tradizionale conferenza stampa, lo showman si è infatti dichiarato onorato di essere presente in queste cinque serate. “Ieri guardando il filmato nostro dell’anno scorso ci siamo resi conto che l’80 % della gag non erano state preparate“, ha detto poi il comico riferendosi all’edizione dello scorso anno.

Leggi anche —-> Fiorello dimagrito: quanti chili ha perso e qual è la sua dieta

Il comico ha dunque dichiarato di non aver preparato nulla nemmeno quest’anno. “Io e Amadeus siamo inseparabili“, ha confessato scherzando, “nemmeno Renzi riuscirebbe a dividerci. Quello di quest’anno è un cast pazzesco e lui è riuscito a mettere insieme Orietta Berti e Willie Peyote“.

Leggi anche —-> Fiorello: “Disastro totale, sarà la fine della mia carriera”

Non ci resta ora che attendere le cinque serate di questo Festival di Sanremo che, sicuramente, porterà allegria e spensieratezza nei nostri cuori.