Uomini e Donne ex coppia - Solonotize24
Una coppia di Uomini e Donne nonostante la crisi nel loro rapporto e il conseguente addio hanno deciso di riprovarci ancora e concedersi una nuova possibilità. L’annuncio pieno di gioia è arrivato nella pagina Instagram dell’ex tronista. Ecco di chi si tratta.
Gli amori nati a Uomini e Donne da sempre tengono con il fiato sospeso i fan del programma, soprattutto dall’avvento dei social spazio in cui i protagonisti del programma si raccontano dopo aver coronato il loro sogno d’amore.
Il desiderio del pubblico, come i protagonisti dello show, sarebbe quello di poter vedere le relazioni nate negli studi continuare per sempre e molti dei tronisti e corteggiatori che qui si sono incontrati hanno dato al loro amore una linfa diversa, profonda e che a volte gli ha anche permesso di convolare a nozze o diventare una famiglia, come nel caso di Beatrice Valli e Marco Fantini. Oggi però l’attenzione mediatica si concentra su Sara Shaimi e Sonni Di Meo.
Ebbene sì, oggi l’attenzione mediatica torna a concentrarsi su due ex personaggi di Uomini e Donne, ovvero Sara e Sonny che hanno visto nascere la loro relazione durante la passata edizione del programma condotto da Maria De Filippi. Ad annunciare la crisi e la separazione per la coppia nata nello show era stato proprio Sonny che nell’incipit del suo post scriveva: “Non me la sento di fare un video. Non me la sento nemmeno di parlarne”.
A oggi le cose per l’ex coppia sono molto cambiate, e si parla già di ritorno di fiamma come confermato dalla stessa Sara in un Instagram Stories.
I rumors delle passate settimane, dunque, erano assolutamente fondati e l’ex tronista Sara Shaimi è tornata a frequentare di nuovo Sonny Di Meo anche se è ancora presto per parlare effettivamente di ritorno di fiamma per la coppia.
A spiegare nel dettaglio cosa stia succedendo nella coppa, e il perché non abbiano ancora deciso di mostrarsi insieme, è stata proprio l’ex tronista Sara Shaimi che su Instagram ha dichiarato: “Ci stiamo risentendo e dato che è ancora presto… vogliamo capire e stare bene prima noi, prima di renderlo pubblico perché non mi piace fare tarantelle. Quando sarò sicura di una cosa allora la renderò pubblica…”.
C’è chi ordina un collirio dal telefono mentre aspetta la metro, chi confronta i prezzi…
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…