Gomorra+5%2C+riprese+in+corso%3A+le+news+sull%E2%80%99ultima+stagione
solonotizie24it
/2021/02/26/gomorra-5-riprese-in-corso-le-news-sullultima-stagione/amp/
Gossip e Tv

Gomorra 5, riprese in corso: le news sull’ultima stagione

Published by
Marianna Giordano

L’attesissima serie tv Gomorra 5 arriverà tra un paio di mesi nel piccolo schermo per la gioia dei fan. Gli attori principali si rimetteranno in gioco per rendere la vicenda avvincente. Ecco tutte le novità che riguardano la nuova stagione.

>
Gomorra – Solonotizie24

Gomorra 5, riprese in corso

Gomorra è una serie televisiva che si addentra nel mondo criminale del capoluogo campano. E ‘ispirata al libro di Roberto Saviano , il quale racconta l’attività degli spacciatori di droga che ha visto con i propri occhi. Gli attori Salvatore Esposito e Marco D’Amore, ovvero Genny Savastano e Ciro L’immortale, hanno raggiunto una popolarità inaspettata. Sono di nuovo presenti sul set per le riprese iniziate nei giorni scorsi e andranno avanti fino a maggio. La messa in onda è prevista tra la fine del 2021 e l’inizio dell’anno successivo su Sky e in streaming su NowTV. Ecco tutte le novità sulla quinta stagione .

Le novità dell’ultima stagione

Si riparte da dove è terminata la quarta stagione. In pratica tra i Levante e Patrizia c’è stato uno scontro. Genny non è più con Azzurra e Pietrino perché ha preferito lasciarli per garantire loro una vita migliore. Il suo unico amico è il boss di Ponticelli. Secondo fonti attendibili pare che ci sarà il ritorno di Arturo Muselli che ha prestato il suo volto a Enzo Sangue Blu. Inoltre tornerà anche Ivana Lotito nei panni di Azzurra Avitabile, cioè la moglie di Genny. Marco D’Amore creerà sgomento nel ruolo di Ciro Di Marzio, creduto morto alla fine della terza stagione. Si verrà a scoprire che è stato in Lettonia per tanto tempo.

Gli attori del cast – Solonotizie24

Leggi anche ->  Gomorra, chi è la compagna di “Ciro”: Marco D’Amore ha una fidanzata bellissima

Una fama planetaria

I primi 5 episodi sono diretti dall’attore D’Amore. Degli altri se ne occuperà Claudio Cupellini, il regista della serie fin dai primi esordi. Gomorra ha avuto un successo a dir poco stratosferico. Non a caso è stata inserita nella classifica del New York Times delle migliori produzioni non americane più note dell’ultimo decennio.

Leggi anche ->  Gomorra, lutto per Salvatore Esposito | Il messaggio di addio: “Questo virus in 5 giorni l’ha portato via”