Clizia+Incorvaia+cambio+look%3A+nuovi+capelli+per+la+fidanzata+di+Ciavarro
solonotizie24it
/2021/02/16/clizia-incorvaia-cambio-look-nuovi-capelli-per-la-fidanzata-di-ciavarro/amp/
Gossip e Tv

Clizia Incorvaia cambio look: nuovi capelli per la fidanzata di Ciavarro

Published by
Barbara Di Castro

Molto Attiva sui social colomba Adora condividere i Suoi momenti di vita quotidiana Clizia Incorvaia grazie alla popolarita also ottenuta in Seguito alla Partecipazione al Gfvip Si e conquistata il titolo d’influencer ufficiale e il Suo conto Instagram cresce giorno DOPO giorno. Innamorata di Paolo Ciavarro conosciuto proprio nella casa di Cinecittà Clizia da qualche giorno ha reso noto d’aver fatto un passo importante con il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro: i due hanno deciso d’andare a convivere.

>
Clizia Incorvaia solonotizie24

Clizia Incorvaia il siparietto hot conquista i followers: cambio look promosso

Entusiasta e felice la coppia ha da poco festeggiato il loro primo anniversario, un anno insieme dove hanno celebrato il loro amore a cui in pochi credevano. Oggi i due sono più felici che mai e amano condividere questo momento, in particolare Clizia non riesce proprio a non farsi condizionare dai social a differenza di Paolo che è decisamente più riservato e meno condizionato da followers e visualizzazioni. In queste ore poi Clizia ha condiviso una storia dove appare coperta solo da un mini asciugamano in procinto di mostrare il sui nuovo colore di capelli: un video davvero curioso che conferma l’esuberanza dell’ex gieffina.

Clizia Incorvaia ha conquistato il followers con il suo cambio look mostrato condividendo un siparietto decisamente hot. L’ex gieffina coperta solo da un mini asciugamano prova a distrarre l’attenzione di chi la osserva puntando sui capelli bagnati, ma è evidente che l’impresa non è facile vista la bellezza della fidanzata di Paolo Ciavarro.

Leggi anche —->Clizia Incorvaia, l’ex marito Sarcina torna sul loro amore: Mi sono reso conto che

Clizia Incorvaia, ecco cosa ha detto l’ex marito Sarcina

Intanto l’ex marito Francesco Sarcina in tour fra i vari salotti tv per presentare la sua autobiografia Nel mezzo ha rivelato cosa ha provato quando è finito il matrimonio con Clizia, mamma di sua figlia Nina:

Leggi anche —-> Clizia Incorvaia una brutta notizia | Il dramma vissuto con Paolo Ciavarro

Quando io e mia moglie ci siamo lasciati, in tv, si è scatenato un salottino di basso profilo. Tutti parlavano di me come se fossi solo la fine di quella relazione e non 25 anni di musica, di palchi sudati. Come se la mia vita non sia, invece, più intensa, drammatica, ricca di soddisfazioni e cadute. ” Il cantante ha poi aggiunto: “Mi ha fatto profondamente male perché sono il papà di due figli a cui devo qualcosa. Nina ha 5 anni e mezzo e temo il momento in cui avrà l’età per leggere su Internet certe cose sul padre. Tobia ne ha 14, l’ho visto soffrire. “