Karima%2C+l%26%238217%3Bex+di+Amici+colpo+di+testa+e+cambio+look%3A+cosa+ha+fatto+ai+capelli
solonotizie24it
/2021/02/12/karima-lex-di-amici-colpo-di-testa-e-cambio-look-cosa-ha-fatto-ai-capelli/amp/
Gossip e Tv

Karima, l’ex di Amici colpo di testa e cambio look: cosa ha fatto ai capelli

Published by
Francesca Guglielmino
Karima – Solonotizie24

Karima Ammar è stata una delle alunne di Amici di Maria De Filippi più amate dal pubblico italiano. Voce stratosferica e non solo… nel corso degli anni l’artista è notevolmente cambiata, diventando molto più bella e seducente. Avete già visto il nuovo look?

>

In diverse occasioni abbiamo avuto modo di vedere come molti degli artisti che si sono messi in gioco nel talent show di Amici hanno poi trovato la loro strada nel mondo dello spettacolo come speravano.

Un esempio praticolo per capire quanto stiamo dicendo è rappresentato da Karina Ammar che nel corso degli ultimi anni è diventata una vera e propria star sul web, riscuotendo un gran seguito tanto che ogni cambiamento di look ben presto diventa anche una moda da seguire per i follower.

Karima – Solonotizie24

Il nuovo look di Karima

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, Karima in questi anni ha davvero incantato il pubblico con il suo grandissimo talento, facendo colpo anche su Carlo Conti che l’ha voluta nel cast fisso del programma de I migliori anni e non solo, dato che nel 2015 l’artista si è messa in gioco nel programma di Tale & Quale Show.

In particolar modo, Karima ha anche avuto modo di dimostrare come in questi anni artisticamente parlando si sia sentita molto vicina al musicale pop soul avendo anche una passione spiccata per la musica composta da Whitney Houston, tanto da classificarsi terza durante la competizione di Canzonissima con il brano I will always love you.

Oggi, però, a tenere banco nel mondo del web troviamo il nuovo look scelto da Karima e che ricorda proprio quella della grande artista.

Karima – Solonotizie24

L’ex di Amici come Whitney Houston

Ebbene sì, ancora una volta Karima riesce a lasciate senza parole il popolo del web grazie a un repentino cambio di look. Dimenticate, dunque, l’artista come abbiamo avuto modo di conoscerla negli ultimi anni dato che a conquistare i follower di Karima troviamo il taglio di capelli realizzato dalla cantante.

LEGGI ANCHE -> Davide e Chiara, primo video social dopo Uomini e Donne: lui ai fornelli

LEGGI ANCHE -> Che Dio ci aiuti, Francesca Chillemi si scontra con la Del Bufalo | “Ti devi vergognare”

Karima – Solonotizie24

Karima, infatti, ha deciso di rendere per certi versi omaggio a Withney Huston realizzando lo stesso taglio di capelli che l’artista ha sfoggiato proprio durante il film che ha conquistato il mondo, ovvero Guardia del corpo con Kevin Costner.

Il nuovo cambiamento proposto da Karima ha subito riscosso un grandissimo successo per la cantante, promossa a pieni voi fai fan su Instagram.