Clizia+Incorvaia%2C+l%26%238217%3Bex+marito+Sarcina+torna+sul+loro+amore%3A+%26%238220%3BMi+sono+reso+conto+che%26%238230%3B%26%238221%3B
solonotizie24it
/2021/02/12/clizia-incorvaia-lex-marito-sarcina-torna-sul-loro-amore-mi-sono-reso-conto-che/amp/
Gossip e Tv

Clizia Incorvaia, l’ex marito Sarcina torna sul loro amore: “Mi sono reso conto che…”

Published by
Francesca Guglielmino
Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina – Solonotizie24 1

Francesco Sarcina torna a parlare di sé stesso a tutto spiano in occasione di una lunga intervista rilasciata a Verissimo. Una lunga serie di confessioni fatte sul suo passato con riferimento anche agli anni di matrimonio con Clizia Incorvaia.

>

Dopo tanto silenzio, ecco che Francesco Sarcina torna a parlare di sé in modo diverso da come lo aveva fatto nel corso degli ultimi anni, lontano dal gossip e ammettendo le sue colpe nel libro dal titolo Nel mezzo.

Un’opera che ha permesso al cantante di fare un lungo viaggio d’introspezione dentro sé e raccontare delle cose che nessuno di lui conosceva ancora, anche in merito al grande amore vissuto proprio con Clizia Incorvaia , ex gieffina e influencer adesso felicemente legato a Paolo Ciavarro conosciuto nella casa del Grande Fratello Vip nel 2020.

Francesco Sarcina, dunque, ha deciso di raccontarsi in toto nel libro autobiografico Nel mezzo e che ha voluto presentare anche in occasione di una lunga intervista rilasciata a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin.

Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina – Solonotizie24 1

“Vivere al limite dell’impossibile”.

Il cantante de Le Vibrazione alla conduttrice de programma di Canale 5 ha aperto il suo cuore, mostrando una parte di sé che nessuno ancora conosceva come ad esempio i problemi di droga sui quali ha dichiarato: “Vivere al limite dell’impossibile, in maniera borderline, porta sull’orlo dell’esasperazione. Questa cosa inevitabilmente attrae persone che sono come te, non c’è nessuno che viene a salvarti: attiri solo la negatività”.

In quell’occasione a star vicino a Francesco Sarcina è stata una persona davvero inaspettata per lui, ovvero J-Ax che all’epoca aveva già fatto coming out raccontando i suoi problemi di droga e affidandosi per certi versi ai consigli del rapper per intraprendere il lungo cammino che gli ha poi permesso di lasciarsi tutto alle spalle.

Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina – Solonotizie24 1

La confessione su Clizia Incorvaia

Durante l’intervista rilasciata da Francesco Sarcina a Verissimo, dunque, non sono mancati i riferimenti all’ex moglie Clizia Incorvaia, insieme alla quale è stato anche protagonista di varie notizie di gossip che riguardavano la loro unione e il tradimento che ha poi innescato una miccia di non ritorno nel loro rapporto.

LEGGI ANCHE -> Karima, l’ex di Amici colpo di testa e cambio look: cosa ha fatto ai capelli

LEGGI ANCHE -> Regina Elisabetta inganno ai sudditi: la sovrana ha nascosto la verità

Francesco Sarcina a Silvia Toffanin, quindi, in merito al passato sentimentale ha dichiarato: “Le persone hanno parlato tanto a differenza mia. In questo libro ho voluto colpevolizzare solo me stesso, mi sono messo a nudo e mi sono autodenunciato. Mi sono reso conto che è facile giudicare gli altri, ma chi lo fa in continuazione è perché ha dei problemi con sé stesso”.

Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina – Solonotizie24 1

Facendo riferimento al legame con Clizia Incorvaia , infine, alla conduttrice del programma del pomeriggio di Canale 5 ha spiegato: ” Penso che dopo un grande amore ci possa essere una grande rabbia, con la speranza però che poi possa arrivare una grande pace, perché bisogna pensare ai figli. I gossip mi hanno fatto sorridere, ho vissuto cose ben peggiori, ma vanno tutelati i figli: ho sofferto molto per loro ”.