Umberto+Tozzi%2C+chi+%C3%A8+la+bellissima+figlia+paparazzata+con+Andrea+Iannone
solonotizie24it
/2021/02/10/umberto-tozzi-chi-e-la-bellissima-figlia-paparazzata-con-andrea-iannone/amp/
Gossip e Tv

Umberto Tozzi, chi è la bellissima figlia paparazzata con Andrea Iannone

Published by
Mario Cassese

Umberto Tozzi, cantante amatissimo, ha una bellissima figlia 31enne. La giovane è stata paparazzata con il campione di MotoGP Andrea Iannone. Ecco chi è Natasha e che legami ha con l’ex di Belen Rodriguez e Giulia De Lellis.

>

Il flirt tra Natasha Tozzi e Andrea Iannone

Lui è uno dei cantanti più amati dal grande pubblico, voce che ha attraversato decenni di successi. Ma conoscete la figlia di Umberto Tozzi? Si chiama Natasha e, alcuni giorni fa, è stata paparazzata in dolce compagnia. Lo scatto lo troveremo nel prossimo numero del settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. Ma in compagnia di chi? Del campione MotoGp, nonché ex di Belen Rodriguez e Giulia De Lellis, Andrea Iannone. Ma scopriamo qualcosa in più della giovane donna che sembra aver rubato il cuore di Iannone. 

Natasha Tozzi ha 31 anni ed è una modella ed influencer notissima sui social. Ha intrapreso la carriera nel mondo della moda si da giovanissima. Era già balzata agli onori della cronaca rosa per la relazione con l’imprenditore romano Stefano Ricucci, ex compagno di Anna Falchi. E in seguito per la storia d’amore con Alberto Franceschi, imprenditore e creatore del brand di calzature Hide&Jack. Franceschi è anche stato anche compagno dell’influencer Alice Campello, compagna del giocatore Alvaro Morata. 

Leggi anche —->  “Un melanoma maligno e aggressivo” | Antonella Clerici e il grave lutto del passato

Leggi anche —->  Katia Noventa, ricordate la conduttrice diventata famosa con Fiorello? Eccola oggi a 54 anni

Fotografati nel centro di Milano

I due, dicevamo, sono stati paparazzati insieme in un locale, il Radetzky Cafè, in zona Porta Garibaldi a Milano. Un posto molto frequentato e i due sono apparsi molto vicini ed intimi. Secondo le prime indiscrezioni sul nuovo numero di Chi, i due sarebbero usciti dal locale fingendo di non conoscersi.

Ma, appena girati l’angolo, sarebbero stati di nuovo paparazzati insieme. Insomma, secondo i rumors Andrea Iannone e Natasha Tozzi si starebbero frequentando da un po’. Al momento nessuno dei due ha commentato le indiscrezioni gossip, ma a breve la coppia potrebbe uscire allo scoperto. Non resta che attendere l’uscita del settimanale diretto da Alfonso Signorini in edicola.