News

Jessica Melena prima e dopo, com’era e com’è la moglie di Ciro Immobile FOTO

Compagna del calciatore Ciro Immobile, Jessica Melena ha conquistato i social. Ma com’era qualche anno fa? Eccola in alcuni scatti.

Jessica Malena qualche anno fe

Negli ultimi anni è diventata una vera e propria star dei social: Jessica Melena è la moglie del calciatore della Lazio e della Nazionale italiana di calcio, Ciro Immobile . Una coppia legatissima, che ama condividere con i loro tantissimi followers, momenti di quotidianità familiare. In un’intervista rilasciata qualche tempo fa a Caterina Balivo, negli studi di Vieni da me , Melena ha raccontato del primo incontro con il calciatore. Ha rivelato: “Mi ha contattata su Facebook e abbiamo chattato per due mesi. Poi ci siamo visti in un locale a Pescara e ci siamo piaciuti”. 

Ma com’era Jessica Melena qualche tempo fa? Ecco uno scatto di oltre un decennio fa, quando aveva appena 20 anni. Qualche anno fa Melena era solita partecipare a diversi concorsi di bellezza. Nel 2009, infatti, è stata eletta Miss Mediterraneo, mentre nel 2011 si è aggiudicata la fascia di Miss Peugeot. In seguito Melena è approdata sul piccolo schermo, nel docu-reality Le Capitane , nel 2017, per Spike Tv. Si trattava di un programma che raccontava la vita delle cosiddette wags , ovvero le compagne dei calciatori. Ma è stata una breve esperienza quella nel mondo dello spettacolo: ha lasciato la carriera artistica per dedicarsi completamente alla famiglia.

Leggi anche —->  Carlotta dell’Isola cambia look da Federico Fashion Style: pazzesca dopo il Gf Vip

Leggi anche —-> “Mi hanno aperto a metà per ben due volte in questi anni”, Emma Marrone guerriera: la testimonianza

Jessica Melena oggi

La compagna di Ciro Immobile regala spesso ai suoi tantissimi fans scatti mozzafiato in cui si mostra in tutta la sua bellezza. Classe ’90, Jessica Melena è originaria di Bucchianico, in provincia di Chieti. Da piccola ha studiato danza e ginnastica ritmica, anche se il suo sogno era diventare una criminologa. Subito dopo la maturità si trasferisce a L’Aquila, dove si iscrive alla Facoltà di Scienze delle Investigazioni.

Non termina gli studi, come ha raccontato, per seguire Ciro Immobile, divenuto nel frattempo il suo grande amore. I due si sono infatti sposati il ​​23 maggio del 2014 e hanno avuto tre figli: Michela , nata nel 2013, Giorgia , nel 2015 e Mattia nel 2019. I due sono innamoratissimi e molto affiati, come si può notare dai social. Inoltre, Ciro Immobile, ha scelto la maglia con il numero 17 proprio come dedica alla moglie: Jessica Melena è infatti nata il 17 luglio.

Marco Signorini

Recent Posts

Perché sta crescendo la fiducia nei confronti delle farmacie online

C’è chi ordina un collirio dal telefono mentre aspetta la metro, chi confronta i prezzi…

3 settimane ago

“Sto per tornare”: l’annuncio dalla Ferragnez family fa felici i fans, ma non è Fedez

La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…

2 anni ago

Bonus 500 euro ai lavoratori anche precari: tempi, requisiti, modalità e come non perderlo

Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…

2 anni ago

Oltre 80mila casi alla settimana, boom dell’influenza autunnale: come riconoscerla e come intervenire

80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…

2 anni ago

Incubo blatte: dove si nascondono in casa e come allontanarle per sempre

Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…

2 anni ago

Incidente tra auto e monopattino: ecco chi deve risarcire i danni

Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…

2 anni ago