Riccardo+Scarmarcio+e+Valeria+Golini+l%26%238217%3Baddio+%3A+perch%C3%A9+i+due+attori+si+sono+lasciati
solonotizie24it
/2021/02/03/riccardo-scarmarcio-e-valeria-golini-laddio-perche-i-due-attori-si-sono-lasciati/amp/
Gossip e Tv

Riccardo Scarmarcio e Valeria Golini l’addio : perché i due attori si sono lasciati

Published by
Francesca Guglielmino
Riccardo Scamarcio Valeria Golino – Solonotizie24

Una delle relazioni più discusse nel corso degli ultimi anni è stata quella nata sul set tra Valeria Golino e Riccardo Scamarcio. I due si sono incontrati durante le riprese di romanzo criminale, per poi dirsi addio poco prima delle nozze… ma perché?

>

Riccardo Scamarcio nel corso della sua carriera, anche quando la sua storia con Valeria Golino era diventata di dominio pubblico e molto chiacchierata per la loro differenza di età, ha sempre cercato di proteggere la sua privacy soprattutto dopo che i due attori si sono detti addio.

Per diverso tempo si è anche parlato di matrimonio per la coppia che è rimasta insieme ben 12 anno, il tutto però tra Riccardo Scamarcio e Valeria Golino è finito in un lampo tanto da decidere di lasciarsi.

Riccardo Scamarcio Valeria Golino – Solonotizie24

I motivi della rottura

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Valeria Golino e Riccardo Scamarcio sono rimasti insieme 12 lunghi anni dal momento in cui i due si sono incontrati sul set di Romanzo Criminale.

La coppia, però, non ha mai rivelato i motivi della rottura anche se anni dopo l’addio sono tornati a lavorare insieme per il film Euforia, diretto appunto dalla Golino.

A parlare della fine della loro relazione al settimanale F è stata Valeria Golino che, ricordando gli anni di vita condivisi con Riccardo Scamarcio ha dichiarato: “La delusione sentimentale è stata fortissima, la più grande della mia vita. D’altra parte, più c’è amore e più si soffre. Tutti diamo il peggio di noi stessi in certe circostanze”. Inoltre: “Se vuoi bene a una persona, poi ti riconcili. Abbiamo passato anni bellissimi insieme e le rispettive famiglie fanno parte della nostra vita. Noi non solo non ci portiamo rancore, ma abbiamo addirittura fatto un film”.

Riccardo Scamarcio Valeria Golino – Solonotizie24

La vita di Riccardo Scamarcio e Valeria Golino oggi

Nonostante la fine del grande amore che li univa, Valeria Golino e Riccardo Scamarcio sembra abbiano mantenuto un ottimo rapporto, anche se la loro vita oggi volge su due strade completamente differenti.

LEGGI ANCHE -> Francesca Fioretti innamorata dopo Davide Astori | Paparazzata con Kolarov

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello, ricordate le Gemelle Vella? Ecco oggi come sono e cosa fanno

Riccardo Scamarcio Valeria Golino – Solonotizie24

L’attrice è lega sentimentalmente all’avvocato Fabio Palombi con il quale avrebbe anche intrapreso da tempo una convivenza. Riccardo Scamarcio, invece, durante l’estate 2020 è diventato papà par la prima volta della piccola Emily, nata dalla relazione con Angharad Wood manager e avvocatessa londinese impegnata nella talent & literary agency Tavistock Wood, nonché agenzia che si occupa di curare i rapporti professionali di attori e scrittori la cui sede si trova appunto a Londra.