Alessandra+De+Angelis+incinta+e+positiva+al+Covid%3A+%26%238220%3BSuperer%C3%B2+anche+questa%26%238221%3B
solonotizie24it
/2021/01/31/alessandra-de-angelis-incinta-e-positiva-al-covid-superero-anche-questa/amp/
Gossip e Tv

Alessandra De Angelis incinta e positiva al Covid: “Supererò anche questa”

Published by
FabioS

L’ex protagonista di Temptation Island Alessandra De Angelis ha scoperto di essere positiva al covid durante l’ultimo mese di gravidanza.

>

Una delle protagoniste dell’ultima stagione di Temptation Island, Alessandra De Angelis, ha scoperto di recente di essere positiva al Covid. Una notizia che l’ha sconvolta e che le ha fatto venire una grandissima paura. Non tanto perché ha contratto il virus, ma perché lo ha scoperto all’ultimo mese di gravidanza. Alessandra è già madre di due bambini, Beatrice e Enea, e sta attendendo la terzogenita Adria. Lei ed il compagno Emanuele D’Avanzo erano al settimo cielo finché Alessandra non ha cominciato a sentire dei dolori in tutto il corpo.

Inizialmente la donna pensava che fossero i classici dolori della gravidanza, ma con il passare del tempo si è resa conto che il dolore era troppo rispetto alle due volte precedenti. Così ha deciso di farsi controllare e dal tampone ha scoperto di essere positiva al Covid-19. L’ex protagonista del reality sulle coppia ha subito condiviso i suoi timori con i follower, cercando uno sfogo per quella difficoltà inattesa.

Alessandra De Angelis si dà la carica: “Supererò anche questa”

A distanza di 24 ore dalla prima condivisione, Alessandra ha voluto pubblicare un altro post nel quale spiega di aver metabolizzato la notizia e di essere pronta a combattere: “Ho trascorso i primi giorni a piangere…poi mi sono detta: Sono una donna fortunata, grata alla vita per quello che mi ha donato…con tanta umiltà e forza ho cercato di realizzare i miei sogni e spesso ci sono riuscita…Ho dei figli meravigliosi, un marito incredibilmente unico…Cosa sarà mai superare questa difficoltà?”.

Leggi anche ->Amici, scoppia una coppia famosa del talent | Lacrime e disperazione

Per la ragazza, insomma, questo non è il momento per piangersi addosso, ma quello per trovare le energie di andare avanti e lottare per sé stessa e per la piccola che porta in grembo: “Beh è proprio così…Basta solo trovare la forza…Ed io la sto trovando…”. Quindi conclude il suo messaggio di positività scrivendo: “Adria nascerà con o senza il Coronavirus ed io sarò pronta a darle tutto l’amore di cui ha bisogno…Torneremo ad abbracciarci. Amore mio”.

Leggi anche ->C’è Posta per Te, anticipazioni 30 gennaio: tutti gli ospiti di Maria De Filippi