Gemma+Galgani%2C+chi+%C3%A8+l%26%238217%3Bex+marito+della+dama+del+trono+over%3A+importante+dirigente+FOTO
solonotizie24it
/2021/01/30/gemma-galgani-chi-e-lex-marito-della-dama-del-trono-over-importante-dirigente-foto/amp/
Gossip e Tv

Gemma Galgani, chi è l’ex marito della dama del trono over: importante dirigente FOTO

Published by
Stefania Meneghella

Travolta da un grandissimo amore, Gemma Galgani è stata in passato sposata. Sapete chi è l’ex marito? Si chiama Francesco.

>

Ex direttrice del teatro Alfieri di Torino, la Galgani è la Dama del Trono Over di ‘Uomini e Donne‘, dating show condotto da Maria De Filippi. Sin da subito, la donna ha attirato l’attenzione dei corteggiatori e del pubblico a casa, che ora non può fare a meno di restare incollato al piccolo schermo per vedere le nuove avventure di Gemma. Storiche sono diventate infatti le sue litigate con Tina Cipollari, e di grande impatto mediatico la sua relazione passata con Giorgio Manetti.

Ma sapete che la Dama è stata sposata? Ecco con chi.

Francesco D’Acqui: chi è l’ex marito di Gemma Galgani

Sembrerebbe strano a dirsi, ma Gemma Galgani è stata in passato sposata. L’ex marito della Dama si chiama Francesco D’Acqui, ed è il figlio di un armatore molto famoso. Oggi, lui è dirigente presso il Residence La Panoramica Nervi di Genova, ed è innamoratissimo di un’altra donna.
I due si sono sposati nel 1972 dopo una vera e propria fuga d’amore. La loro è infatti stata un’unione non voluta dalle rispettive famiglie, e che si è conclusa subito dopo il matrimonio.
Fu la stessa Galgani a rivelare i motivi della loro separazione, durante una delle prime puntate di ‘Uomini e Donne‘ a cui prese parte. “A me non andava giù che a mantenerci dovesse essere la famiglia di lui“, ha detto la Dama, “Ero giovane, sentivo di avere in mano le redini della mia vita e volevo dimostrare chi ero, che cosa valevo. Lui non era sulla mia stessa lunghezza d’onda“.
Gemma rivelò poi di essere tornata a Torino ben presto e di averlo perso improvvisamente di vista. “Il mio lavoro mi ha abituata a frequentare i più grandi“, concluse poi la donna. Quando i due si sposarono, andarono infatti a vivere a casa di lui, a Genova, ed era la famiglia di Francesco a provvedere al mantenimento.

I motivi della separazione: cos’ha ammesso Francesco D’Acqui

In un’intervista, Francesco D’Acqui ha inoltre confessato che, per procedere con il matrimonio, dovette necessariamente chiedere il permesso al parroco e ottenere un consenso scritto dai suoi genitori.

Io ero uno studente, sarei oltretutto dovuto partire presto per il servizio militare, come potevamo vivere?“, ha poi continuato l’ex della Dama, “Gemma iniziò a non sopportare quell’idea. Era alla ricerca di una stabilità lavorativa, voleva sentirsi utile. Voleva dimostrare chi fosse e a Torino poteva lavorare nel teatro Alfieri. E così, un giorno se ne andò“.

Leggi anche —-> “Ho la bronchite” Gemma Galgani preoccupazione per la dama di Uomini e Donne: la sua Nina sta male

Lo stesso ha poi confessato che i due non hanno divorziato per quasi 20 anni. “Poi, quando ho conosciuto Cinzia“, ha svelato l’uomo, “il mio cuore è tornato a battere e ho capito che dovevo chiudere con il passato“. Così, oggi Francesco ha ritrovato l’amore ed è davvero felice. Gemma è invece ancora single, ed è alla continua ricerca del suo compagno ideale.