Carolyn+Smith+lo+confessa+solo+ora%3A+%26%238220%3BMi+faceva+tanto+male%26%238221%3B
solonotizie24it
/2021/01/20/carolyn-smith-confessa-ora-faceva-male/amp/
Gossip e Tv

Carolyn Smith lo confessa solo ora: “Mi faceva tanto male”

Published by
FabioS

A distanza di tanti anni, l’amatissima coreografa Carolyn Smith ha ammesso ai suoi fan su Instagram di aver sofferto tanto.

>

Carolyn Smith in questi anni ha guadagnato l’affetto di milioni di italiani, non solo per la sua bravura come coreografa e giudice di Ballando, ma anche per il suo modo di essere gentile e autoironica. I fan nell’ultimo periodo le si sono stretti attorno per via del ritorno del cancro, malattia contro cui combatte ormai da diverso tempo. Proprio di recente si è sottoposta a Tac e Pec ed ha ricevuto dei risultati incoraggianti.

Dalle analisi, infatti, non è apparsa nessuna traccia di tumore. Tuttavia c’è una notizia meno positiva, visto che è stata trovata un’infiammazione di alcune cellule che i medici non sanno a cosa attribuire. A tal proposito Carolyn ha spiegato che ha due possibilità: aspettare due mesi e sottoporsi nuovamente a Tac e Pec o continuare i trattamenti e farle tra 6 mesi, nella speranza che dopo quest’ulteriore passo le possano dire che il suo calvario è finito.

Carolyn Smith confessa: “Sono stron***e ma mi facevano male lo stesso”

 

Dopo 5 anni e 4 mesi di lotta contro il cancro, Carolyn ha maturato l’idea che le critiche e gli insulti lasciano il tempo che trovano e che non bisogna dargli peso. Tuttavia nei giorni scorsi, riguardando dei vecchi video, ha notato i commenti maligni di alcune persone che criticavano il suo aspetto fisico. Proprio perché si rende conto di quanto siano stupidi certi comportamenti e vigliacche certe parole ha spiegato ai fan: “Per tanti anni ho sofferto per i commenti (critiche) distruttive verso il mio peso fin da ragazzina. Ma ho imparato tanto, e come difendermi ma mi faceva male lo stesso. Ma adesso mi rendo conto che sono tutti stronzate!!!!”.

Leggi anche ->Carolyn Smith e il tumore: “L’ho scoperto grazie ai miei cani”

Nonostante abbia raggiunto tale consapevolezza, sa che i commenti maligni, specie quelli sull’aspetto fisico, possono distruggere una ragazza, farle passare brutti momenti ed anche mandarla in depressione. Così chiede ai suoi fan cosa pensano di questo argomento: “mi piacerebbe sentire la vostra opinione. ☺️Ricordare a scrivere in modo educato anche se non sei d’accordo con le mie opinione. Un abbraccio a tutti!”.

Leggi anche ->Carolyn Smith lutto: “Lei non c’è più” | La giudice di Ballando affranta