Elena+Sofia+Ricci%2C+cambiamento+repentino+%7C+L%26%238217%3Battrice+ha+stravolto+il+look
solonotizie24it
/2021/01/13/elena-sofia-ricci-cambiamento-repentino-lattrice-ha-stravolto-il-look/amp/
Gossip e Tv

Elena Sofia Ricci, cambiamento repentino | L’attrice ha stravolto il look

Published by
Stefania Meneghella

Elena Sofia Ricci ha deciso di stravolgere completamente il suo look, condividendolo sui suoi profili social. Ecco com’è diventata l’attrice. 

>

In queste settimane, stiamo vedendo la bravissima interprete nei panni di Suor Angela nella fortunatissima serie ‘Che Dio ci aiuti 6‘. La Ricci è infatti una delle attrici più apprezzate e amate dal grande pubblico italiano, e numerosissime sono state le sue esperienze televisive e cinematografiche.

Ma cos’ha pubblicato recentemente Elena Sofia Ricci? Scopriamolo insieme.

Elena Sofia Ricci e il suo diversissimo look: eccola con i capelli rosso oro

Sul suo profilo Instagram, la bellissima Elena Sofia Ricci condivide spesso scatti riguardanti la sua vita lavorativa e privata.

Stavolta, abbiamo potuto guardare con attenzione il suo ultimo post, che riguarda l’improvviso cambio di look dell’attrice. Quest’ultima è infatti solita portare i capelli color rosso scuro, i quali l’hanno sempre contraddistinta.

Pare invece che adesso la Ricci abbia preferito una diversa colorazione, e abbia dunque optato per un color rosso oro che, certamente, le fanno i capelli più brillanti e lucenti. Elena Sofia sembra infatti brillare di luce propria, e pare che ci sia quasi il Sole in carne e ossa sulla sua chioma.

Leggi anche —-> Che Dio ci aiuti, Elena Sofia Ricci torna nei panni di Suor Angela

Di questo, ovviamente, se ne sono accorti anche i suoi numerosissimi followers che non hanno di certo fatto a meno di commentare. Tanti sono stati infatti i complimenti fatti all’attrice e tanti i consensi nei confronti di questo nuovissimo look. E’ proprio vero, però: in qualsiasi veste stia e qualsiasi ruolo interpreti, Elena Sofia Ricci fa sempre colpo! 

Elena Sofia Ricci e il suo sogno nel cassetto quasi realizzato: “Sto lavorando a una regia teatrale”

Durante la presentazione della sesta stagione di ‘Che Dio ci aiuti‘, Elena Sofia Ricci ha rivelato una grandissima novità: tra non molto, potrà realizzarsi il suo sogno più grande, quello della regia.

Da un paio di anni sto lavorando a una regia teatrale“, ha infatti raccontato l’attrice, “una sfida difficile che il Covid ha ulteriormente rallentato. Cadrò come tutti nella prova, già lo so, ma ci avrò provato“.

Leggi anche —-> Che Dio ci aiuti, quello che non sai: 5 curiosità sui nuovissimi episodi

Noi siamo però assolutamente convinti che, Elena Sofia Ricci, non ci deluderà nemmeno stavolta e nemmeno in veste di regista.