Il+Paradiso+delle+Signore+Anticipazioni+12+gennaio+2021%3A+l%26%238217%3Binganno+di+Gabriella
solonotizie24it
/2021/01/12/il-paradiso-delle-signore-anticipazioni-12-gennaio-2021-linganno-di-gabriella/amp/
Gossip e Tv

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 12 gennaio 2021: l’inganno di Gabriella

Published by
Mario Cassese

Oggi, martedì 12 gennaio, andrà in onda un nuovo appuntamento della soap di Rai Uno, dalle ore 14.55 circa, de Il Paradiso delle Signore . Ecco tutte le anticipazioni e le curiosità sul nuovo episodio. 

>

Gabriella ripensa alla sua storia con Salvatore

Un altro appuntamento con l’amata soap Il Paradiso delle Signore , su Rai Uno, dalle ore 14.55 circa. Nell’episodio di oggi Salvatore scopre che è stata sua madre Agnese a far sparire la sua lettera scritta per riconquistare Gabriella . Il giovane è convinto che se la donna avesse avuto tra le mani quella lettera non avrebbe accettato di sposare Cosimo.

Il giovane, che incolpa la madre sfogandosi con Marcello, riesce alla fine a fare avere la lettera alla giovane Rossi. Gabriella ripensa alla sua storia d’amore con Salvatore e inizia a nutrire dubbi sul suo futuro matrimonio. 

Leggi anche —->  Can Yaman fidanzata italiana | L’attore avvistato insieme a una famosa conduttrice

Leggi anche —->  Antonella Elia, quanto guadagna al Grande Fratello Vip? La cifra (capogiro)

Umberto è nei guai?

Intanto Umberto ha un’accesa discussione con Arturo Bergamini. I due hanno accettato di prendere parte ad un affare immobiliare, Umberto per vendicarsi contro Achille Ravasi. Il padre di Cosimo è convinto che Guarnieri nasconda qualcosa e inizia a nutrire dubbi sull’uomo. Le sue perplessità sono però esatte, come conferma Ludovica , che gli rivela un’informazione segreta da usare proprio contro Guarnieri.

Intanto Adelaide è preoccupata per Umberto, questo a seguito di una confidenza ricevuta: l’uomo potrebbe essere la prossima vittima del Ravasi . Rocco, Pietro e Armando hanno formato una fortissima squadra ciclistica che porta il nome de Il Paradiso, e sono molto soddisfatti e fiduciosi per le prossime gare. Ma mentre i tre amici festeggiano, a casa Conti arriva una telefonata che riguarda Serena. E’ daa parte della madre superiora che mette tutti in allarme. Cosa sarà successo?