Federico Fashion Style è un esperto di ultime tendenze in fatto di look. Moltissimi i volti noti che scelgono di rivolgersi a lui per un cambiamento che riesca ad enfatizzare i pregi. Rispetto al passato il suo aspetto è cambiato. Ecco com’era prima che il successo lo travolgesse.
Il Salone delle meraviglie il programma che vede all’opera Federico, è un successo clamoroso. Il pubblico della trasmissione è entusiasta e ammira con stupore le meravigliose opere di Federico. Perché di opere si tratta. Federico infatti crea, mette in luce i punti di forza delle sue clienti facendole brillare di luce propria. Non è un caso che tantissimi personaggi dello spettacolo si affidano alla sua maestria e al suo estro per migliorare il look.
Federico non ha cambiato l’immagine solo delle clienti, ma anche la sua. In passato infatti non esibiva lo stesso stile eccentrico e stravagante che sfoggia oggi con estrema disinvoltura. Eccolo in questo scatto prima che giungesse all’apice della sua carriera. Viso angelico, e outfit decisamente più “ordinario” Federico era giovanissimo. Oggi ha personalizzato il suo look che è più estroso e ricercato.
Federico ha una relazione con Letizia, la donna che ha messo al mondo sua figlia, Sophie Maelle. Non sono molto inclini a parlare della loro storia, preferiscono tutelare la privacy ed infatti si espongono poco sotto i riflettori.
Leggi anche——>Uomini e Donne, avete mai visto la mamma di Sophie Codegoni? Due gocce d’acqua
Leggi anche———>Romina Power pubblica la foto dell’uomo della sua vita: “C’era qualcuno che mi amava”
Sappiamo però che Federico è un ottimo papà, adora la sua splendida bambina ed essere genitore lo gratifica tantissimo, rendendolo giorno dopo giorno più forte.
C’è chi ordina un collirio dal telefono mentre aspetta la metro, chi confronta i prezzi…
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…