Sabrina+Salerno+il+selfie+in+canotta+%C3%A8+da+urlo%3A+%26%238220%3BCercasi+disperatamente%26%238221%3B
solonotizie24it
/2021/01/09/sabrina-salerno-il-selfie-in-canotta-e-da-urlo-cercasi-disperatamente/amp/
Gossip e Tv

Sabrina Salerno il selfie in canotta è da urlo: “Cercasi disperatamente”

Published by
FabioS

Sabrina Salerno manda in tilt i suoi fan con un selfie in canotta da urlo, mentre va alla ricerca di una sana normalità.

>

Per oltre un ventennio Sabrina Salerno ha rappresentato il desiderio nascosto (neppure tanto) di milioni di italiani. Donna dotata di una fisicità esplosiva e di uno sguardo ammaliante, la cantante/soubrette ha conquistato il cuore del pubblico sia in veste di femme fatale nelle commedie sexy all’italiana, sia nei panni della donna forte e moderna nelle canzoni anni’80 (chi non ricorda Boys Boys Boys?).

Nel periodo di massima notorietà la Salerno è diventata un’icona della televisione e del mondo dello spettacolo nostrani, poi con il passare degli anni la sua presenza in televisione e in giro per i palchi d’Italia si è ridotta. Nonostante la minore presenza, i fan della bella Sabrina non l’hanno mai dimenticata e da quando ha aperto un account Instagram ufficiale sono tornati a seguirla con regolarità sul social.

Sabrina Salerno selfie in canotta da urlo

 

Sulla propria pagina Sabrina cerca di intrattenere un rapporto colloquiale con i fan, parla della sua vita, dei suoi dispiaceri e della quotidianità. Il pezzo forte, però, sono i post raffiguranti alcuni scatti professionali ed altri privati. Ancora oggi, infatti, la Salerno è una donna di una bellezza fuori dal comune ed ogni scatto pubblicato sulla pagina manda letteralmente in delirio milioni di italiani.

Leggi anche ->Sabrina Salerno stile cat woman, pantalone di pelle attillato e body di pizzo: esplosiva

L’ultimo in ordine di tempo è stato scattato in palestra. Sabrina con un paio di leggings aderenti neri ed una canotta che non cela il suo abbondante decolleté offre un selfie casto e al tempo stesso sensuale. Impossibile, infatti, rimanere insensibili al suo sguardo profondo, così come è complicato rimanere impassibili di fronte a cotanta abbondanza. In brevissimo, infatti, lo scatto è stato commentato da migliaia di follower, prontissimi, come sempre, a riempirla di lusinghe.

Leggi anche ->Sabrina Salerno vietata ai minori: maglietta bagnata e trasparenza, si vede tutto