La bellissima attrice turca Demet Ozdemir incanta i propri fan su Instagram con sensuale selfie davanti allo specchio in reggiseno.
Day Dreamers, infatti, ha avuto talmente tanto successo da essere esportata nel resto dâEuropa e nel nostro Paese è diventata una serie cult. A fare appassionare il pubblico italiano è stato lâintreccio narrativo e relazionale tra i personaggi, ma un ruolo non indifferente lâha avuta anche la notorietĂ che Yaman aveva acquisito lâanno precedente tra le donne italiane.
Â
Il telefilm per Demet Ozdemir è stato un trampolino di lancio per una carriera ancora tutta da scrivere. Lâingresso nel mondo dello spettacolo, infatti, era avvenuto come ballerina per i video musicali. Tuttavia la sua passione per la recitazione ed una bellezza fuori dal comune le hanno aperto le porte del mondo della tv e del Cinema. Oggi la bella attrice turca è una celebritĂ ed il suo profilo Instagram viene seguito da milioni di follower.
Leggi anche ->DayDreamer, Demet non ha rivali: vestito corto e stivali bianchi, lâoutfit al cardiopalma
Nei giorni scorsi la straordinaria attrice (adesso anche testimonial per la Pantene) ha fatto sognare i propri fan pubblicando un post molto sensuale. Demet, infatti, si è scattata un selfie allo specchio in reggiseno che lascia poco spazio allâimmaginazione. La foto mette in mostra tutta la sua bellezza e ci è voluto poco prima che divenisse virale sul web.
Leggi anche ->DayDreamers, Demet come non lâavete mai vista: spacco vertiginoso, vestito da sera principesco
Câè chi ordina un collirio dal telefono mentre aspetta la metro, chi confronta i prezzi…
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…