Carlo+Conti+pazzo+d%E2%80%99amore%3A+la+dedica+del+figlio+Matteo+pubblicata+su+Instagram
solonotizie24it
/2020/12/19/carlo-conti-pazzo-damore-la-dedica-del-figlio-matteo-pubblicata-su-instagram/amp/
Gossip e Tv

Carlo Conti pazzo d’amore: la dedica del figlio Matteo pubblicata su Instagram

Published by
Francesca Guglielmino
Carlo-conti-solonotizie24

Carlo Conti nel corso delle passate settimane ha dovuto fare i conti con il Coronavirus, a seguito del quale è stato ricoverato presso una struttura ospedaliera.  A commuovere il web è stata però la dichiarazione d’amore che il conduttore ha ricevuto dal piccolo Matteo.

>

Il Covid-19 sta continuando la sua scia di contagi in lungo e in largo in Italia, facendo le sue vittime silenziosamente… costrette a dare l’addio alla vita da sole, senza la possibilità di poter essere circondati dall’amore dei proprio cari. In questa lunga battaglia c’è anche chi riesce a sconfiggere il virus, come ha fatto anche Carlo Conti non molte settimane fa.

Al fianco del conduttore, anche se a volte da lontano, ci sono sempre stati il figlio Matteo e la moglie Francesca. Non a caso, a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di una foto da parte del conduttore e che racconta appunto i giorni delicati che ha vissuto proprio a seguito della scoperta del contagio.

Carlo-conti-solonotizie24

Carlo Conti dopo il Covid-19

Il conduttore di casa Rai ha vissuto uno dei momenti più brutti della sua vita, segnato appunto dalla battaglia contro il Coronavirus come lui stesso ha raccontato a Serena Bortone ospite di Oggi è un altro giorno: “È stata una settimana intensa, difficile, particolare e il pensiero andava a mia moglie e a mio figlio che erano a casa con la speranza che loro non fossero positivi e quindi la gioia più grande è stata quando è arrivata la notizia che il loro tampone era negativo, quella era la cosa che mi angosciava di più”.

Carlo Conti ha continuando: “Sono stato coccolato da una serie di attenzioni di medici, infermieri e operatori sanitari che lavorano con grande dedizione. Io lo sapevo perché la mia mamma per tanti anni ha fatto l’infermiera e quindi mi sono sempre reso conto che quel mestiere è una missione”.

Il messaggio pieno d’amore…

Durante quelle settimane difficili a dare una grande forza al conduttore è stata la moglie Francesca ma anche il piccolo Matteo. La vita di Carlo Conti è cambiata totalmente nel momento in cui è diventato papà, diventato pazzo d’amore per quel bambino che riempito i suoi giorni di sorrisi e tante emozioni… emozioni che per lui non sono mancate neanche in un momento difficile come quello del contagio da Covid.

LEGGI ANCHE -> Carlo Conti crisi con la moglie | Il periodo buio del conduttore

LEGGI ANCHE -> Carlo Conti malato Covid: ecco chi condurrà al suo posto Tale e Quale

La conferma di quanto detto, non a caso, è arrivata anche attraverso la pubblicazione di un messaggio scritto dalla moglie e dal piccolo Matteo, la foto fatta a un post-it dove è possibile leggere: “Ti amiamo babbo. Matteo e Francesca”.