Una storia d’amore tra la bella Barbara Berlusconi e il calciatore brasiliano Pato finita nel 2013 con il dispiacere dei fan del Milan che già li vedevano sposati
Un colpo al cuore per i vecchi romantici e per tutti i tifosi della squadra di calcio del Milan è stata la rottura definitiva tra Barbara Berlusconi e il calciatore brasiliano Alexandre Rodrigues da Silva conosciuto come Pato nel 2013. Una relazione che andava avanti dal 2011 e che faceva presagire un lieto evento come il matrimonio.
Niente fiori d’arancio, bensì una fine che ha lasciato i loro fan senza parole. A parlare della motivazione è stata proprio Barbara, la giovane figlia di Silvio Berlusconi e Veronica Lario. La dirigente, nonché membro del consiglio d’amministrazione della Fininvest, ha voltato pagina dopo la storia con Pato, ma ha spiegato il perché di quella decisione.
Oltre a una carriera brillante, Barbara ha ottenuto nel tempo numerose gratificazioni a livello affettivo e famigliare. Oggi è mamma di quattro figli: Alessandro ed Edoardo nati rispettivamente nel 2007 e nel 2009 dalla precedente relazione con Giorgio Valaguzza; Leone di 4 anni e Francesco Amos di 2 anni, sono stati generati dall’amore con il compagno Lorenzo Guerrieri.
LEGGI ANCHE >>> Pier Silvio Berlusconi, perché è finita con l’ex moglie: stupenda modella
Anche l’ex calciatore del Milan Pato è andato avanti dopo la storia con Barbara e ha avuto una vita sentimentale movimentata. Prima di lei, infatti, è stato sposato per poco più di sette mesi con l’attrice brasiliana Sthefany Brito tra il 2009 e il 2010. Nel 2019 si è unito in matrimonio con la conduttrice televisiva Rebeca Abravanel.
E con Barbara perché è finita? Come ha spiegato la stessa Berlusconi, il problema della loro relazione è stata la distanza geografica. Mentre lei era impegnata a gestire gli affari di famiglia e a portare avanti la sua carriera in Italia, Pato era preso dai suoi allenamenti all’estero con la squadra con cui giocava all’epoca.
C’è chi ordina un collirio dal telefono mentre aspetta la metro, chi confronta i prezzi…
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…