Paola Turci è apparsa – sui suoi profili social – in una veste super truccata: eccola, bellissima, mentre si mostra a tutti i suoi followers più affezionati.
La Turci è senz’altro una delle cantanti più amate del panorama musicale italiano: ha infatti una carriera lunga 30 anni, ben 15 album pubblicati e ha preso parte – per 11 volte – al Festival di Sanremo. Insomma, il suo talento è riuscito sin da subito a conquistare i cuori di migliaia di persone in tutta Italia. Si è inoltre recentemente sposata con Francesca Pascale, l’ex fidanzata di Silvio Berlusconi.
L’artista ha condiviso con i fan una sua recente fotografia: molti hanno notato il suo make-up e hanno così riempito il web di commenti.
Attivissima sui social, la Turci pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram ufficiale vanta infatti la presenza di ben 305 mila followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in tutto e per tutto. La cantante si è recentemente sposata con la sua Francesca Pascale: le nozze sono infatti state celebrate a Montalcino (in Toscana) e con un rito civile.
La cantante ha quindi caricato una Storia nel quale ha mostrato tutta la sua simpatia: ha infatti utilizzato – tramite Tik Tok – un filtro che l’ha resa super truccata. Apparsa in primo piano, la Turci ha eseguito inoltre in playblack un brano e ha attirato l’attenzione su di sé con il suo pesante make up. Non sono infatti rimasti indifferenti il suo rossetto rosso fuoco, il suo viso coperto da un trucco stile dorato e un eyeliner blu sugli occhi.
Negli anni ’90, la Turci è stata legata sentimentalmente al tennista Paolo Cané. Si è poi sposata – nel 2010 – con il giornalista Andrea Amato. I due si sono però separati e hanno deciso di prendere due strade differenti. Sono poi circolate alcune voci che parlavano di una sua presunta relazione con un ingegnere di nome Francesco. Oggi è felicemente sposata con la Pascale: le due hanno infatti realizzato il loro sogno d’amore nel mese di luglio 2022. Il rito è stato celebrato dal sindaco Silvio Franceschetti nel bellissimo Palazzo dei Priori (sede storica del Comune della cittadina del Senese).
C’è chi ordina un collirio dal telefono mentre aspetta la metro, chi confronta i prezzi…
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…