%E2%80%9CNon+c%E2%80%99%C3%A8+pi%C3%B9+posto+per+lei%E2%80%9D%2C+la+Royal+Family+ha+deciso%3A+fatta+fuori
solonotizie24it
/2022/09/05/non-ce-piu-posto-per-lei-la-royal-family-ha-deciso-fatta-fuori/amp/
Categories: News

“Non c’è più posto per lei”, la Royal Family ha deciso: fatta fuori

Published by
Francesca Bedini

>

Grandi cambiamenti all’interno della Royal Family. Secondo gli ultimi rumors. la bellissima Kate Middleton ha detto addio alla storica tata dei suoi figli. Ma quale motivazione si nasconde dietro tale scelta? La professionalità della tata non è stata infatti messa in discussione. E allora, perché rinunciare a un aiuto tanto prezioso?

La notizie è trapelata pochi giorni fa. La bellissima ed affascinate Kate Middleton ha detto addio alla sua storica tata che negli ultimi dieci anni ha avuto a disposizione h 24 per aiutarla con i suoi bambini. Che cosa può aver convinto la bellissima moglie del Principe William a prendere una scelta tanto radicale nel campo educativo dei suoi figli. Il piccolo George con la sorella Charlotte e il fratello Louis hanno infatti potuto contare sempre sulla figura di questa tata che per loro è stata negli anni una figura di riferimento importante.

La nuova vita di William e Kate

Pare sia stata la stessa Kate Middleton ha non voler più in casa h24 la figura della storica tata: addio quindi a Maria Borrallo ( questo il nome della storica tata de figli del secondo erede in linea diretta al Trono inglese) . Tale radicale scelta non sembra motivata da incomprensioni o discussioni avvenute all’interno della famiglia ma pare piuttosto il risultato di una voglia di cambiamento che William e Kate vogliono mettere in atto per la loro famiglia.

La coppia, infatti, pare intenzionata a vivere una vita più come “famiglia normale” con la loro intimità smettendo di avere sempre per casa un’estranea. Secondo gli ultimi rumors, la famiglia inoltre cambierà presto casa ed andrà a vivere a Windsor nell’Adelaide Cottage. Questa bellissima abitazione si trova vicino al Castello in cui vive la Regina e bisnonna Elisabetta II che quindi potrebbe godere ancora di più della vicinanza dei tre principi George, Charlotte e Louis. Inoltre, la nuova casa di Duchi di Cambridge è anche molto vicina a quella dei nonni materni che risiedono a Bucklebury nella campagna inglese. Una decision questa che sembra portare molta serenità all’interno della familia dei Duchi di Cambridge: o bambini infatti potranno godersi maggiormente i loro nonni. Insomma, ancora grandi cambiamenti nella Royal Family che fanno sperare ai sudditi che alla morte della loro amata Regina i duchi di Cambridge diventino i punti di riferimento della Corona, anche se dovesse salire al Trono il Principe Carlo con la consorte Camilla, Duchessa di Cornovaglia.