Amici%2C+ricordate+Flaza%3F+Fu+mandata+via+dalla+scuola%2C+eccola+oggi
solonotizie24it
/2022/08/24/amici-ricordate-flaza-fu-mandata-via-dalla-scuola-eccola-oggi/amp/
Gossip e Tv

Amici, ricordate Flaza? Fu mandata via dalla scuola, eccola oggi

Published by
Stefania Meneghella

>

Che fine ha fatto Flaza, l’ex allieva di Amici? Ecco com’è la sua vita oggi. Sono state rivelate alcune importanti informazioni su di lei.

Il suo vero nome è Flavia Zardetto e, nata nel 2001 a Fregene, è una cantante diventata nota grazie alla sua partecipazione al talent show Amici 21. L’artista si è contraddistinta per il suo genere trap, pop e urban e anche per il suo grande talento. Nel corso di una puntata del programma, la cantante è stata però squalificata a causa di alcuni suoi comportamenti.

Com’è la sua vita oggi, dopo la uscita di scena dalla trasmissione artistica? Questo è quello che fa l’ex allieva di Amici.

Che fine ha fatto Flaza

Dopo aver lasciato la scuola d’Arte più celebre del piccolo schermo italiano, Flaza ha voluto spiegare – a tutti i suoi fan – le sue ragioni e anche com’è stata la sua reazione alla decisione di Lorella Cuccarini. Fu infatti proprio quest’ultima a scegliere di eliminarla dal talent.
Flaza ha così dichiarato di essere comunque felice e soddisfatta di quella esperienza, che per lei è stato un viaggio importante. Vivere tra quelle mura le ha infatti permesso – come da lei dichiarato – di far conoscere a tante persone la musica e il suo talento, e questo è stato senz’altro utile per il suo percorso professionale. Si è inoltre detta dispiaciuta per aver fatto emergere un lato caratteriale diverso, ma ha affermato di aver voglia di continuare nel suo percorso musicale e di lavorare sempre di più a tutti i suoi futuri progetti.
La cantante continua infatti – attualmente – a lavorare con la musica: ha firmato un contratto discografica con l’etichetta Honiro, con cui ha iniziato a pubblicare vari inediti. E’ poi partita in tutta Italia con il suo tour, e continua a portare in giro la sua musica. Attivissima sui social, pubblica inoltre spesso scatti riguardanti la sua quotidianità e la sua attività lavorativa: il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di più di 24 mila followers, che la seguono sempre con molto affetto. Si è ultimamente mostrata con cappellino nero, occhiali da sole e capelli ricci e biondi: non ha infatti perso il suo inconfondibile stile!